Inaugurato a Budapest il primo hotel a portata di app

hotel

KviHotel ci proietta nella ristorazione del futuro.

Il futuro dell’ospitalità è ormai a portata di app. E’ stata Budapest, capitale dell’Ungheria, ad inaugurare il primo Hotel dove l’utente è in grado di gestire tutto ciò che serve per il suo soggiorno. Tali operazioni si possono effettuare utilizzando una particolare applicazione per smartphone.

hotel

Il KViHotel è un posto all’avanguardia, ma soprattutto il primo hotel in Europa ad essere gestito dal proprio dispositivo. Utilizzando la connessione bluetooth sarà possibile effettuare azioni quotidiane come per esempio quella di aprire la camera. Gli ospiti potranno effettuare il check in fino a 48 ore prima dell’arrivo, prenotare la stanza, scegliere il piano e la camera. Non solo, si potrà controllare gli impianti di riscaldamento ed il condizionatore in modo da scegliere la propria temperatura ideale.

L’applicazione ufficiale

TMRW Hotels è il nome dell’applicazione ideata per questo tipo di soggiorno; questa app è disponibile per iOS ed Android. Il progetto era in sviluppo da due anni e soltanto adesso è diventato realtà. Questa innovazione farà cambiare abitudini nel modo di soggiornare presso le strutture ricettive di questo settore.

Al momento TMRW ha sviluppato ben 5 Versioni:

  • TMRW Hotel: Adatto per le operazioni in  hotel
  • Hostels TMRW : Applicazione rivolta agli ostelli
  • TMRW Offices : Dedicata agli edifici con uffici
  • Apartaments TMRW : Pensata per le abitazioni
  • TMRW House Keeping : Utile per la pulizia e manutenzione delle strutture.

L’evoluzione delle strutture ricettive è cominciata. Se capitate in questo Hotel fateci sapere la vostra esperienza. Noi per aiutarvi vi lasciamo i link per scaricare l’applicazione ufficiale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>