Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Il nuovo Superman di Rocksteady ancora in fase di sviluppo?

2 minuti

La software house Rocksteady conferma la sua assenza al Comic-Con 2018, non sarebbero ancora pronti per parlare del loro Superman

Il Comic-Con 2018 si svolgerà dal 19 al 22 luglio a San Diego, e sarà un’occasione per tutti gli sviluppatori di mettere in mostra i loro lavori. A questo evento non sarà presente però Rocksteady, software house creatrice della serie Batman: Arkham, e in molti credono che il motivo di questa assenza sia dovuto al fatto che stiano lavorando al prossimo gioco di Superman.

Qualche settimana fa si pensava che il gioco potesse essere presentato durante l’E3 2018, ma quando ciò non è avvenuto, la gente ha cominciato ad ipotizzare un eventuale annuncio proprio durante il Comic-Con di quest’anno. A malincuore però, a smentire anche quest’altra possibilità, arriva il Tweet di Jamie Walker, director di Rocksteady, che dice: “Ci piacerebbe molto essere lì, ma non siamo ancora pronti per parlare del nostro nuovo titolo. Quando sarà il momento lo saprete.

Questa notizia ha fatto sicuramente storcere il naso a molti fan, ma dall’altra parte ci sono anche persone che hanno apprezzato la sincerità dell’annuncio. Dopotutto è sempre meglio dare del tempo agli sviluppatori per permettere loro di creare qualcosa di bello e soprattutto curato nei dettagli, piuttosto che ritrovarsi tra le mani un gioco pieno di bug e problemi al lancio.

In risposta a questo Tweet, poi, un utente di nome Marcoo ha ringraziato gli studios dicendo di aver apprezzato il fatto che abbiano imparato dai loro precedenti errori, dato che questa volta stanno comunicando correttamente con i fan, ed è una cosa che noi piace davvero tanto.

Oltre a questo, pare che durante l’evento sia stata promessa una demo giocabile del nuovo Devil May Cry 5, e non vediamo l’ora di goderci lo spettacolo!

Quanto ti piace?

Il nuovo Superman di Rocksteady ancora in fase di sviluppo?

Commenta!

avatar