nuovo silent hill
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Il nuovo Silent Hill non si farà nel 2020

Konami infrange le nostre speranze con un tweet

Non abbiamo fatto neppure a tempo a sperare davvero in un nuovo capitolo dell’amatissima saga targata Konami che la stessa casa nipponica ha infranto, con gentilezza, i nostri sogni: nessun nuovo Silent Hill all’orizzonte. I rumors, già esistenti da tempo, si sono moltiplicati proprio a causa dei ragazzi delle pubbliche relazioni di Konami, che hanno condiviso su twitter un post forse troppo ambiguo, gettando benzina sul fuoco dell’Hype.

Ecco, dunque, il post che ha fatto sognare i videogiocatori, facendo sperare che un nuovo Silent Hill stesse bollendo in pentola. Ma Konami ha fatto presto a frenare la fantasia del popolo di internet con un ulteriore tweet.

Tutta colpa di Dead By Daylight

nuovo silent hill

Ecco l’amara verità. Da bravi videogiocatori, i ragazzi di Konami stavano semplicemente godendosi delle partite di Dead By Daylight, che recentemente ha reso omaggio a Silent Hill, aggiungendo nuove ambientazioni e, sopratutto, un nuovo killer ed una nuova survivor. Chi sono? Rifatevi gli occhi.

Postando poi la leggendaria sirena di Silent Hill, la frittata è stata fatta, con i fan ormai certi di vedere presto l’annuncio di un nuovo capitolo. E invece:

Vacci piano, Internet. Stavamo guardando qualche stream di Dead By Daylight e abbiamo pensato di condividere il suono e la sensazione di essere inseguiti. Non toglieremo il tweet facendo retro-front, volevamo solo che poteste godervelo.

Sorry, fans

Rendendosi poi conto di essere, forse, stati un po’ ambigui e di aver dato false speranze su un possibile nuovo Silent Hill, i ragazzi di Konami hanno proseguito con i tweet.

nuovo silent hill

Ci dispiace di avervi fatto illudere. Qualunque notizia ufficiale verrebbe prima da @SilentHill o da un evento o qualcosa di simile, non da noi. Siamo solo stati dei fans che stavano godendosi rumori e ricordi. Scusateci tutti, non volevamo rovinarvi il Venerdì”

C’è ancora speranza?

Ma, si sa, le fissazioni dei fan sono dure a morire. Molti hanno fatto notare come l’account twitter di Silent Hill citato da Konami sia stato creato molto recentemente, precisamente a luglio scorso. Che questo voglia comunque dire qualcosa? Il nostro parere è che non sia il caso di continuare ad illudersi e, più che altro, attendere la prossima generazione di console. Sicuramente, a quel punto, ci ritroveremo con qualcosa per le mani. Per ora, dobbiamo rassegnarci al fatto che, almeno nel 2020, non vedremo un nuovo Silent Hill. *sad face*

Potrebbe interessarti...

Anche tu vuoi un nuovo Silent Hill? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

3 ore fa

E a te piacciono i giochi Ubisoft? cosa ne pensi del mio pensiero a riguardo di Ubisoft?

Articolo di opinione

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0