COD Warzone

Il nostro setup per la MAC 10, forse un po’ troppo forte

Ecco a te quello che pensiamo sia il miglior setup per la MAC 10, la mitraglietta che sta facendo impazzire i giocatori di COD Warzone

Pubblicità

L’arrivo del nuovo aggiornamento ha portato all’implementazione delle armi di Black Ops Cold War su COD Warzone e gli utenti hanno fin da subito apprezzato l’adattamento delle nuove armi sul battle royale. Oltre ad aver aggiunto tutte le armi presenti su Cold War però sono state presentate due nuove armi con la nuova season, ovvero, il Groza e la MAC 10. Quest’ultima ha praticamente conquistato tutti gli utenti con la sua fenomenale cadenza di fuoco.

setup per la MAC 10

All’inizio l’arma è stata sottovalutata e quindi non ha riscontrato tanto successo, ma da quando alcuni content creator hanno iniziato ad usarla nelle proprie live, in game non si trova un singolo player che non la usi. Se sei un appassionato di COD Warzone avrai sicuramente incontrato dei giocatori equipaggiati con la MAC 10 e probabilmente ci sei anche rimasto secco, ma adesso potrai anche tu sfruttare il nostro setup per la MAC 10. Quello che vedrai di seguito è il setup che noi di iCrewPlay consigliamo di usare.

Il setup per la MAC 10 definitiva

Ormai avrai ben capito che stiamo parlando della mitraglietta più chiacchierata di COD Warzone, infatti la MAC 10 sta dando origine a diverse lamentele da parte di alcuni utenti che vorrebbero un nerf sull’arma. Visto che attualmente non sembrano esserci dei bilanciamenti in arrivo, ne sul DMR 14 che sulla MAC 10, ho pensato di mostrati il setup per la MAC 10 che noi di iCrewPlay abbiamo avuto modo di provare.

La caratteristica principale di questa mitraglietta è proprio l’elevata cadenza di fuoco e con il nostro setup sfrutterai questa peculiarità.

COD Warzone

Il setup per la MAC 10 che noi di iCrewPlay ti consigliamo ti permetterà di eccellere negli scontri a distanza ravvicinata, ma allo stesso tempo potrai difenderti nel caso in cui il nemico fosse un po’ più distante. I componenti che non possono mancare sulla tua MAC 10 sono, il silenziatore agency che sopprime fiammata e sparo, e la canna rigata da 6,5″ che aumenterà notevolmente la portata ed i danni.

Nei restanti tre slot abbiamo inserito il laser stabilizzante che aumenterà la precisione, l’impugnatura field agent che ti aiuterà a controllare il rinculo ed un caricatore da 53 colpi utile per pushare un team e fare le multikill.

COD Warzone

Ovviamente questa è il setup per la MAC 10 adatto per coloro che tendono a giocare in modo molto aggressivo e veloce, infatti oltre ad avere un elevato numero di colpi nel caricatore garantisce un’elevata stabilità nonostante l’impressionante cadenza di fuoco. Contrastare un utente che utilizza questo setup è pressoché impossibile, dalla breve distanza, quindi non esitare ad entrare in un edificio e sbaragliare l’intero team avversario.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo setup per la MAC 10? Faccelo sapere nei commenti!!!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro