Paper Beast annunciato per PlayStation 4

Il mondo stropicciato di Paper Beast approda su PS4 nel 2020

Delle fragili creature di carta si muovono in un mondo selvaggio e pieno di pericoli...

Questo ultimo State of Play di dicembre che chiude l’anno, ha mostrato davvero cose interessanti, con un colpo di scena finale che ha lasciato a bocca aperta moltissimi gamer. Nella moltitudine di annunci mostrati in streaming da Sony, un delicato ma dolcissimo trailer ha fatto il suo ingresso.

Pixel Reef ha annunciato ufficialmente lo straordinario universo di Paper Beast in arrivo nel primo quadrimestre del 2020 su PlayStation VR al rilascio e più tardi anche su PlayStation 4. La data di rilascio era prevista per la fine del 2019 ma evidentemente lo sviluppatore ha dovuto posticipare il progetto.

Il trailer mostra un mondo davvero magnifico, i cui animaletti sono interamente fatti di carta. La natura intorno a loro è selvaggia e ricca di pericoli che per delle creature così fragili potrebbero essere fatali. Come si strutturerà il gameplay? Le meccaniche di gioco saranno interamente nelle mani dell’utente che manipolerà il mondo di gioco spingendo gli animaletti a salvarsi, a compiere delle azioni, a costruire formicai e tante altre cose. L’utente in sostanza dovrà risolvere degli enigmi ambientali tramite manipolazione del terreno per un gameplay davvero molto originale.

Non voglio dilungarmi oltre, vorrei lasciare che le immagini proposte nel trailer presentato oggi, parlino da sole. A tutti i gamer, buona visione!

Fonte

Cosa ne pensi di questo gioco? Sei interessato? Dicci la tua!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI