Il mondo di gioco di Spiderman sarà veramente immenso

Pubblicità

Profondo, appagante, ma veramente difficile!

This Land is My Land

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Secondo il Game Director del titolo, il mondo di gioco di Spiderman sarà addirittura molto più vasto di Sunset Overdrive

Soltanto ieri vi stavamo parlando del nostro amichevole Spiderman di quartiere, ed ecco spuntare oggi ancora altre novità. Cominciamo con l’informazione forse più interessante, la sua data di uscita, prevista per il 7 settembre 2018 in totale esclusiva per PlayStation 4. Altre informazioni riguardano invece il mondo di gioco, che si arriva a dire possa essere molte volte più grande di quello realizzato per Sunset Overdrive, altro titolo dei ragazzi di Insomniac Games.

Spiderman PlayStation 4 informazioniI nostri colleghi di GameInformer, inoltre, hanno avuto l’opportunità di intervistare il Creative Director del gioco, Brian Intihar, ponendogli una serie di domande volte a soddisfare la curiosità dei fan. In questa intervista, Intihar ci rivela una serie di informazioni sul nuovo Spiderman per PlayStation 4. Pare che il nostro Spidey godrà di un sistema di level up e della possibilità di viaggiare rapidamente usando la metropolitana. Non molto ortodossa come soluzione per un supereroe, ma di certo è un’idea molto carina e funzionale.

Nel gioco ci sarà inoltre la possibilità di usufruire di diversi personaggi giocabili, e tra questi pensate che ci sarà anche Mary Jane. Riguardo al mondo di gioco invece, come abbiamo già detto, potremo esplorare una città molto più grande rispetto a quella vista in Sunset Overdrive, e sarà una città piena anche di NPC e missioni secondarie.

Passando al comparto grafico invece, sappiamo che Spiderman girerà a 30 fps sia su PlayStation 4 che su PlayStation 4 Pro. Una triste notizia forse per gli amanti della grafica a piena potenza, ma questi ultimi possono tornare a sorridere, perchè c’è anche una bella notizia.

Pare infatti che Insomniac Games, in risposta ad un utente, abbia confermato sul suo profilo Twitter che su PlayStation 4 Pro, il nostro Spiderman sarà supportato dal 4K e dall’HDR.

Tornando al gioco, sappiamo anche ci saranno altri costumi sbloccabili (oltre a quello disponibile con il DLC del preordine) grazie al nuovo sistema di crafting. Saranno presenti costumi come quello di Punk Spidey o Spiderman Noir, e non vediamo l’ora di scoprire quali saranno i prossimi.

Noi saremo qui in attesa di aggiornamenti, e non appena avremo novità su questo fantastico titolo sarete immediatamente informati!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x