Mini frigo Xbox Series X

Il mini frigo Xbox Series X arriva anche in Italia: in preordine dal 19 ottobre

Il mini frigo più potente di sempre...

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il mini frigo Xbox Series X arriva anche in Italia, per la gioia dei collezionisti e dei fan Xbox più intransigenti… e assetati.

Microsoft Fridge

Mini frigo Xbox Series X: arriva in Italia con pre-order dal 19 ottobre

La capacità di Microsoft di usare l’ironia per capovolgere meme a lei sfavorevoli ha portato alla creazione del mini frigo Xbox, una bizzarria ma in effetti un vero e proprio elettrodomestico per collezionisti. L’oggetto è realizzato in scala 1:1, quindi esteticamente in pratica identico alla console vera e propria (attenti a non mettere i vostri blu ray nel frigo sbagliato!).

Il design, che personalmente trovo accattivante e cool tanto quanto la stessa console, include una luce LED verde che riprende il colore sociale del brand, e la funzionalità di un normale mini frigo che però si può alimentare tramite cavo USB da collegare a PC o alla stessa console, oppure vi è la possibilità di usare un adattatore per collegarlo a una normale presa di corrente.

Microsoft and App Xbox

Il mini frigo sarà distribuito in Italia da GameStop – che come sappiamo ha instaurato una collaborazione con Microsoft non molto tempo fa – al prezzo consigliato di 99,99€ e con pre-order aperto dal 19 ottobre. Tutto sommato devo dire che mi aspettavo peggio, per un oggetto talmente ricercato come questo.

GameStop

Al momento si tratta di una tiratura limitata (comprensibile data la penuria di componenti per realizzare le stesse console Xbox Series X), ma Microsoft ha fatto sapere che ne realizzerà degli stock aggiuntivi qualora il prodotto avesse successo.

Di recente il merchandising a tema Xbox si è esteso notevolmente, con oggetti di uso quotidiano e di design – come in questo caso – oltre all’immancabile outwear disponibile sul sito ufficiale Xbox, in una sezione apposita detta Xbox Gear. Già mi immagino la valanga di video su YouTube con protagonisti i primi acquirenti del mini fridge più potente mai creato…

Nel frattempo, puoi goderti il video introduttivo che la grande M ha realizzato, sempre puntando fortissimo sull’ironia come arma per coinvolgere il pubblico:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Il mini frigo Xbox Series X sta arrivando: il 19 ottobre i pre-order saranno aperti presso le catene GameStop. Facci sapere se lo comprerai!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro