0
0

Il merchandising sembra svelare un nuovo Crash Bandicoot

Il peramele più famoso al mondo sarà presente al reveal di oggi?

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti
Nelle ultime ore abbiamo assistito a numerosi leak di merchandise a tema Crash Bandicoot, insieme a delle indiscrezioni su quello che potrebbe essere il nuovo design dello stesso Crash e di Tawna Bandicoot, la sua fidanzata.
 
Queste coincidenze, a poche ore dall’evento di presentazione di PlayStation 5, suggeriscono che un nuovo capitolo di Crash Bandicoot potrebbe essere effettivamente uno dei titoli di lancio della nuova console Sony.
Ecco parte del merchandising leakato.
 
Già nel mese di marzo circolavano indiscrezioni su due progetti su Crash Bandicoot attualmente in cantiere da parte di Activision.
 
Secondo un leaker, dal nome TheGamingRevolution, i due titoli in corso d’opera sono un PvP e Crash Bandicoot: L’Ira di Cortex Remastered.
 
Vale anche la pena ricordare che durante la presentazione dei guadagni del primo quadrimestre, il Direttore Finanziario di Activision Dennis Durkin ha lasciato intendere che la compagnia farà uscire alcuni titoli basati sulle serie più importanti.
 
“Nella seconda parte dell’anno, i nostri piani includono un nuovo Call of Duty, due uscite basate sull’immensa libreria di IP di Activision e l’espansione Shadwolands di Blizzard per World of Warcraft”.
 
Sappiamo che uno di questi titoli sia il nuovo Tony Hawk’s Pro Skater, per cui l’altro potrebbe tranquillamente essere Crash Bandicoot.
 
Nonostante, come sempre, le indiscrezioni vadano prese con il beneficio del dubbio, l’account TheGamingRevolution si è costruito una solida fama su Twitter per quanto riguarda i leak, specialmente relativi ai titoli Activision.
 
In precedenza ha rivelato che la modalità Warzone sarebbe stata aggiunta a Call of Duty e ha fornito delle intuizioni rivelatesi corrette sui piani di Activision per Call of Duty.
 
In ogni caso, insieme alle cinque cose che ci aspettiamo di vedere, ne sapremo di più tra qualche ora durante l’evento di presentazione di PlayStation 5.
Continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle ultime novità, e collegati al nostro canale Twitch icrewplaycom per seguire la live insieme a noi.
Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…

0

Commenti

1209

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0