Game & Watch Zelda

Il Game & Watch di Zelda si mostra in un nuovo video!

Un nuovo trailer del gadget commemorativo illustra le caratteristiche e i contenuti del nuovo Game & Watch!

Pubblicità

Uno shoot ‘em up colorato e vivace, sviluppato su base tecnica e con grandi potenzialità: Panorama Cotton è uno di quei titoli che ti fa divertire, seppur con qualche difetto

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Purtroppo, a causa della pandemia da Covid-19 che da un paio d’anni sta (tra le altre innumerevoli cose) rallentando l’industria videoludica, Nintendo si è ritrovata a festeggiare due importanti anniversari in maniera non proprio entusiasmante. Il primo riguarda l’idraulico baffuto più famoso di sempre, non solo icona della casa della grande N, ma di tutto il mondo videoludico, a Mario non è andata poi così male dopotutto, per The Legend of Zelda invece il discorso è un po’ diverso, e uno dei brand più amati di sempre a livello videoludico non sta purtroppo festeggiando i suoi trentacinque anni come ci si sarebbe aspettati.

Tanto per iniziare, uno dei videogiochi più attesi di sempre, il sequel di Breath of the Wild, mancherà l’appuntamento con questo importante compleanno e arriverà su Nintendo Switch solo nel 2022, oltre a questo ben poco, l’unica uscita zeldiana che ha animato il 2021 è stata The Legend of Zelda Skyward Sword HD, e nei prossimi mesi il secondo DLC di Hyrule Warriors L’era della Calamità chiuderà il cerchio aperto con questo musou prequel di Breath of the Wild. Oltre a questo l’unica altra celebrazione riservata alle avventure di Link e compagni consiste in un Game & Watch dedicato alla serie The Legend of Zelda, proprio quest’ultimo è stato in queste ore protagonista di uno spot che ne illustra caratteristiche e contenuti:

Game & Watch di Zelda: riscoprire le origini!

Con un’operazione nostalgia del tutto analoga a quella riservata lo scorso anno a Mario, il Game & Watch di Zelda conterrà tre classici del medium videoludico appartenenti alla serie e una release unica e speciale: non può ovviamente mancare il primo The Legend of Zelda del 1986, seguito dal suo successore The  Adventure of Link, dall’originale Link’s Awakening del 1993 (tutti e tre riportati nel trailer con l’anno di rilascio europeo e americano e non quello giapponese), a completare il quartetto ci pensa la riproposizione inedita dell’originale Game & Watch del 1980 con protagonista per l’occasione l’eroe Link! Inoltre, nel Game & Watch saranno disponibili anche un orologio e un timer giocabili con minigiochi dedicati.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul Game & Watch di The Legend of Zelda, sull’atteso seguito di Breath of the Wild e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Prenderai il Game & Watch di The Legend of Zelda o secondo te Nintendo poteva fare di meglio? Dicci la tua nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro