0
0

Il cloud gaming di Xbox Pass Ultimate arriva oggi

Xbox Game Pass Ultimate parte con 150 giochi già disponibili.

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Xbox Game Pass Ultimate arriva oggi e permetterà ai propri abbonati di giocare ad oltre 150 titoli già completamente disponibili. Dopo l’annuncio di Phil Spencer sul fatto che questo servizio non arriverà su altre piattaforme, finalmente il nuovo servizio di Microsoft arriva in mano ai videogiocatori.

È Kareem Choudhry, il Corporate Vice President della Divisione Cloud Gaming di Microsoft a dare l’importante annuncio dell’arrivo di Xbox Game Pass Ultimate proprio sulla pagina delle news del sito di Xbox, riportando per altro una lunga lista dei titoli già attualmente pronti per essere giocati.

Inoltre, sottolinea come uno dei grandi vantaggi di questo servizio sia la possibilità di giocare allo stesso gioco da piattaforme diverse continuando, però, la stessa partita:

“Come membro di Xbox Game Pass Ultimate, scoprirai la libertà e la flessibilità che il cloud può dare alla tua esperienza di gioco. Uno dei benefici chiave del cloud gaming è il fatto che fornisce più scelte su come giocare.  
Visto che il tuo profilo Xbox si trova nel cloud, si può facilmente continuare la propria partita che si è cominciata nel salotto di casa sul proprio telefono o su un tablet Android. È l’iniziativa perfetta per chi vuole riprendere una sessione di gioco mentre non si trova a casa o quando la TV o la console sono già in uso da parte di qualcun altro. Con il cloud gaming, giochi come Sea of Thieves possono trasformarsi in un’esperienza cooperativa fantastica con più persone che giocano da dispositivi diversi come una console, un PC e un telefonino – tutto nella stessa stanza”.

Il cloud gaming di Xbox Pass Ultimate arriva oggi 1

Microsoft chiarisce anche che, il nuovo servizio, al momento del lancio, sarà disponibile in 22 paesi.
L’abbonamento costa circa 15 dollari (più o meno 14 euro) al mese e, al momento, pare che sia possibile accedere al servizio solo come un’estensione del Xbox Live Pass Ultimate – non sarebbe, quindi, prevista la sola sottoscrizione al servizio di Cloud Gaming.

Giocare da remoto sarà semplice: per farlo, basterà scaricare la relativa app Xbox Game Pass e fare log-in col proprio account Microsoft. Gli utenti iPhone, però, dovranno aspettare: per il momento, infatti, non sembra che Microsoft ed Apple siano ancora riuscite a trovare un accordo al riguardo.

Ti potrebbe interessare...
Hertz e FPS, ecco cosa devi sapere
La nona generazione di console in arrivo questo novembre sancirà nuovi standard per il gaming da “salotto”. Il livello di gioco per Xbox Series X…
RTX 3090 fronte
RTX 3090: la vera regina del Gaming!
Il famoso YouTuber americano Linus Tech Tips, con oltre 11 milioni di iscritti, ha messo alla prova per la prima volta la nuova scheda ammiraglia di…
FUTURAMA PS2
Old But Gold #96 – Futurama 2003
Quante volte guardando Futurama hai desiderato di poter far parte di quell’equipaggio? Da piccolo sicuramente avrai visto qualche puntata ed avrai avuto modo di conoscere…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0