ikaruga

Ikaruga è disponibile su Epic Games Store e torna in versione fisica

Scopri tutti i dettagli sul ritorno di questo sparatutto arcade

Dal 30 maggio Ikaruga, il classico arcade, è disponibile su Epic Games Store in versione digitale. Lo shoot ‘em up sviluppato da Treasure e pubblicato da Nicalis, dopo essere stato pubblicato nel febbraio 2014 su Steam sbarca anche nello store Epic. Scopriamo insieme quali altre novità ci attendono insieme a questa comunicazione ufficiale.

ikaruga

Ikaruga sbarca su Epic Games Store e torna in versione fisica

Ikaruga è uno shoot ‘em up verticale con due modalità di gioco: Arcade e Prototype, che include anche la modalità cooperativa locale per due giocatori. Come provetti piloti dovremo farci strada tra tempeste di proiettili e sfruttare le capacità del nostro velivolo per assorbire i proiettili e ottenere energia per i nostri attacchi speciali.

ikaruga edizione fisica

In occasione del lancio dello sparatutto su Epic Games Store, il publisher ha anche annunciato il ritorno di Ikarawa in versione fisica per PlayStation 4. Le copie potranno essere ordinate direttamente dallo store online Nicalis a 59,99$. L’edizione fisica Hypergun Edition include un adesivo “Warning” e un modellino Metal Eath esclusivo da assemblare, oltre all’edizione boxata contenente il manuale.

ikaruga modellino

Ikaruga è disponibile su Steam a 8,99€ e su  Epic Games Store  a 7,99€, inoltre, in occasione dei saldi Epic Games potrai trovare tanti titoli del publisher in sconto come The Binding of Isaac: Repentance, Cave Story+ e tutti gli altri che puoi trovare a sullo store. Qui di seguito ti lascio il trailer dell’edizione Hypergun del gioco.

Fonte

Cosa ne pensi di questo annuncio? Stavi aspettando il ritorno dell'edizione fisica? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI