Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
anthem

I Numskull Designs svelano i gadget ufficiali di Anthem

Se vuoi sembrare un giocatore di Anthem, ADESSO puoi farlo.

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Mentre il rilascio del prossimo action di EA, Anthem, si avvicina grandi passi e Bioware ci stuzzica i sensi con fantastici trailer di gameplay, potresti voler mostrare quanto sei in hype. Per aiutarti a farlo, Numskull design ha mostrato dei gadget ufficiali a tema Anthem.

I prodotti disponibili includono un cappello con chiusura a scatto con un’icona della fazione modellata in gomma sul davanti, sul retro presenta il logo Anthem ricamato . C’è anche una T-Shirt con stampe in gomma di prima qualità sul davanti e sulle maniche, la parte frontale che mostra il glifo della fazione di Anthem e le maniche che con il logo.

Se vuoi una tazza da caffè alternativa, c’è una classica mug in acciaio inossidabile con il logo e il glifo della fazione che può contenere 400 ml della tua bevanda preferita. Tuttavia non è lavabile in lavastoviglie o usabile nel microonde, quindi compra anche delle spugne quando la ordini. Per completare la proposta c’è anche un portachiavi, che vanta uno stampo in metallo di alta qualità con finitura metallica e si integrerà comodamente nel tuo portachiavi con le sue dimensioni di 5 cm x 4,5 cm.

Puoi trovare una galleria qui sotto che mostra la merce, io francamente mi sono innamorato della tazza e del portachiavi.

Recentemente abbiamo visto un’enorme quantità di informazioni su Anthem, sono stati svelati i requisiti  PC del  gioco e mostrato il trailer del CES che fa vedere un nuovo gameplay che gira su una scheda grafica Nvidia. È incredibilmente bello, ma se preferisci del gameplay più elaborato, puoi dare un’occhiata a questo video che mostra alcune delle prime missioni.

Se in tutto questo ti stai chiedendo quando esce, probabilmente vorrai giocare la demo che arriverà molto presto. Se sei finalmente convinto, puoi preordinare il gioco su Amazon.

 

Di seguito le immagini dei gadget.

 

Anthem è previsto per il lancio il 22 febbraio per Xbox One, PC e Playstation 4. Se vuoi incontrarmi in game scrivimelo nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X