gamerpic Xbox 360

I gamerpic Xbox 360 da usare su current gen: un fix dedicato in arrivo

I gamerpic Xbox storici saranno di nuovo facili da usare

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

I classici gamerpic Xbox della generazione 360 sono divenuti un “piccolo” problema sulle gen attuali, fra Xbox One e le moderne Series X ed S. Troppo piccoli se provati in conversione automatica, appaiono piuttosto ridicoli da usare, privando in molti dei loro alter-ego virtuali storici per le dashboard delle console One e Series.

Xbox logo

I gamerpic Xbox 360 presto funzionali su current gen

I gamerpic Xbox 360, così diversi e fantasiosi, sono stati una piccola ma significativa fetta dell’esperienza gaming per moltissimi giocatori, soprattutto nelle modalità multiplayer. Quegli avatar a cui affezionarsi e andare orgogliosi fra uno scontro ad Halo 2 e gli achievements faticosamente raccolti giocando a Fable, venivano esibiti agli amici, ma sulle console attuali non funzionano più correttamente. Un fix promesso a breve da Microsoft però, sta per riportarli in auge.

La patch, al momento solo per i giocatori del programma insider, sarà presto disponibile anche per tutti gli altri grazie ai numerosi feedback ricevuti dalla compagnia. Una notizia, data dall’ingegnere Eden Marie, che fa doppiamente piacere. Da una parte, per chi doveva rinunciare ai propri avatar tamarri al grido di – non ne fanno più così!- e dall’altra perché si tratta dell’ennesima dimostrazione di cura per i dettagli da parte della grande M.

I gamerpic Xbox 360 da usare su current gen: un fix dedicato in arrivo 1

Microsoft – al di là delle dichiarazioni di facciata – è sempre più lanciata nella competizione senza esclusione di colpi contro Sony e le altre concorrenti, le quali non sono più così certe della loro egemonia come nell’epoca A.P. (avanti Phil) precedente la cavalcata del mattatore Phil Spencer al comando di Microsoft. Eccoti un bel video in proposito, dedicato agli user Xbox italiani!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

L'ecosistema gaming targato Xbox sta migliorando sempre di più, anche nella cura ai dettagli a seguito dei feedback dei fan, e l'intervento a favore dei "vecchi" avatar di Xbox 360 lo dimostra una volta di più. Cosa ne pensi? Anche tu sei contento della direzione intrapresa da Microsoft in proposito? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro