0
0

Xbox Series X avrà la stessa dashboard dell’Xbox One

Sembra che non ci sarà nessuna innovazione nella dashboard

Xbox one

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Molti videogiocatori stanno concentrando la loro attenzione su PS5, ma ricordiamoci che non è l’unica possibilità che ci verrà offerta a fine 2020. Arriva infatti una notizia fresca fresca che riguarda Xbox Series X e darla è Tom Warren, senior editor di The Verge. Secondo Warren infatti la nuova console di casa Microsoft avrà la dashboard identica a quella di Xbox One, almeno a livello estetico.

Ovviamente ci sono però dei fattori che non vanno assolutamente trascurati, infatti Xbox Series X avrà si la stessa dashboard della Xbox One, però verrà leggermente modificata per permettere l’utilizzo di diverse funzioni possibili solo sul nuovo hardware. Oltre a questo la velocità di utilizzo e le performance saranno notevolmente migliori sulla console next-gen di Microsoft. Ricordiamoci inoltre che tra non molto la dashboard verrà completamente rivoluzionata, con un occhio di riguardo al 4k (risoluzione che in alcuni casi utilizza già Xbox One X).

 

 

Comunque questa notizia potrebbe deludere molti fan che si aspettavano  qualcosa di diverso su Xbox Series X, anche se questa mossa non deve essere vista come totalmente negativa. Dopotutto è chiaro ormai che Microsoft stia puntando a creare un vero e proprio ecosistema, dove funzionalità come lo smart delivery saranno il punto cardine. Proprio questo servizio è sicuramente uno dei migliori proposti dall’azienda, che ti permetterà di giocare un titolo su qualsiasi console senza nessun tipo di problema riguardo la compatibilità.

Come sappiamo l’unico problema che per il momento affligge Xbox Series X è la mancanza di una reale novità sopratutto per quanto concerne le esclusive, anche se manca ancora abbastanza all’uscita della console e magari con il tempo questa problematica sparirà. Altro fattore che influenzerà molto la vendita della console sopratutto al lancio è il suo prezzo, che se troppo alto scoraggerebbe molti utenti ad effettuare l’acquisto. Noi comunque rimaniamo in attesa di novità, perché questa next-gen sta creando davvero tanta curiosità.

Ti potrebbe interessare...
Genesi: Picchiaduro
Le fatality di Mortal Kombat, le combo a mezz’aria di Tekken, le armi di Soul Calibur…i picchiaduro, nel corso degli anni ci hanno fatto entusiasmare,…

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0