3
0

I download di Minecraft Dungeon superano quelle di Minecraft nell’Xbox Game Pass

Minecraft Dungeon diventa il gioco più scaricato dell'Xbox Game Pass, superando lo stesso Minecraft

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Minecraft Dungeons continua a dominare la classifica di Xbox One superando persino Minecraft originale. L’ultima fatica di Mojang a svariati giorni dalla sua pubblicazione da’ subito i suoi frutti superando, forse, le aspettative.

L’action RPG ambientato nell’universo di Minecraft non vanta del successo ottenuto solo sulla console Microsoft, ma anche sull’eShop di Nintendo Switch risulta essere in seconda posizione tra i giochi più popolari.
Il favoloso titolo a cubetti può essere a tutti gli effetti considerato un successo, ma non ci si poteva aspettar di meno dato lo stesso successo che ha avuto Minecraft originale, dando vita a quella cerchia di videogiocatori a cui piace costruire favolose landscapes e luoghi reali in tutta la loro magnificenza.

Ma le notizie non sono finite, in quanto a breve sarà rilasciata un’espansione a tema giungla su Minecraft Dungeons, chiamato Minecraft Dungeons Jungle Awakens.
Questa espansione aggiungerà tre nuove missioni in cui i videogiocatori dovranno affrontare una pericolosa minaccia e poter accedere a nuove armi, armature a artefatti.

Tra qualche mese invece, arriverà il secondo contenuto a pagamento chiamato Creeper Winter che introdurrà a sua volta nuove missione ed equipaggiamento extra.

Ovviamente Jungle Awakens non sarà l’unico DLC che verrà portato su Minecraft Dungeons e gli sviluppatori hanno annunciato che se ne parlerà a tempo debito.

Chiunque non abbia acquistato la Hero Edition non ha nulla da temere, infatti sono stati confermati aggiornamenti gratuiti compresa la patch che introdurà il crossplay.

Ricordo che Minecraft Dungeons è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1271

Miei

3
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0