Titoli Deludenti

I 3 titoli deludenti criticati anche dall’utenza

Sapevi che nel panorama videoludico accade sempre più spesso di vedere arrivare sul mercato dei titoli deludenti? Qui di seguito ne trovi 3 criticati anche dall'utenza

Nell’enorme mondo dei videogiochi, può capitare che alcuni titoli rilasciati sul mercato non vengano elogiati da parte della critica, ma la cosa che determina la fine di un videogioco sono proprio le critiche provenienti dall’utenza. In passato è successo a diversi team di sviluppo di finire nel mirino dell’utenza ed essere quindi accusati di aver realizzato dei titoli deludenti e uno degli esempi più recenti è Cyberpunk 2077. Le critiche mosse verso il titolo di CD Projekt RED sottolineavano i difetti presenti nel gioco nonostante l’ingente quantità di tempo dedicato allo sviluppo e i continui rinvii, ma le motivazioni che hanno determinato la fine di Anthem, Mass Effect Andromeda e No Man’s Sky sono ben altre.

I 3 peggiori titoli deludenti

Il primo videogame che è stato pesantemente criticato dall’utenza, ma parzialmente apprezzato dalla critica è Anthem, il mega progetto di BioWare. Il titolo realizzato dalla software house godeva di una grafica all’avanguardia e offriva all’utenza un gameplay alquanto dinamico e divertente a tal punto che qualcuno l’aveva candidato come sostituto a Destiny. Purtroppo le indiscrezioni riguardanti il possibile successo di Anthem sono state presto smentite dai diversi problemi aziendali, dimissioni repentine del team di sviluppo e missioni in-game ripetitive.

Anthem titoli deludenti

Un altro titolo che possiamo tranquillamente inserire all’interno della classifica dei titoli deludenti usciti nel 2017 è Mass Effect Andromeda che godeva anche del supporto dell’intera saga dei Mass Effect. Anche in questo caso siamo in presenza di un gioco sviluppato da BioWare e nonostante fosse stato presentato come uno spin-off della saga, avrebbe dovuto essere il punto di partenza dei nuovi Mass Effect. Purtroppo il gioco presentava numerosi bug alquanto fastidiosi e una realizzazione grafica parecchio discutibile, soprattutto riguardo ai volti dei personaggi.

Mass Effect Andromeda titoli deludenti

L’ennesimo titolo che non ha soddisfatto le aspettative, porta la firma di Hello Games e proprio il giorno del lancio sono venuti alla luce non pochi problemi. L’utenza ha da subito fatto sapere che erano presenti bug ed errori di ogni genere all’interno del gioco, ma grazie all’enorme lavoro svolto dal team di sviluppo nel corso degli anni, sembra che il titolo si stia riprendendo. Inoltre, durante la presentazione, era stato annunciato anche un multiplayer, ma non è mai stato rilasciato e questo ha fatto indispettire parecchio i videogiocatori.

No Man's Sky titoli deludenti

Fonte

Cosa ne pensi dei tre titoli appena citati? Secondo te sono veramente stati dei flop delle software house? Faccelo sapere lasciando un commento!

Salvatore Occhipinti
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI