Huntdown

Huntdown: in sconto del 50% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam per Huntdown, il titolo action targato Easy Trigger Games

Pubblicità

Un salto nel passato, negli anni ’90, riproposto oggi su Nintendo Switch. E l’effetto è proprio quello sperato.

Huntdown

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Tutti gli amanti del gaming retrò impazziranno all’idea che uno dei migliori titoli del genere uscito negli ultimi anni è in grande offerta sul negozio digitale dei ragazzi di Valve. Il gioco in questione prende il nome di Huntdown e fino al 27 ottobre sarà in sconto del 50% su Steam, grazie a questa grande occasione il prezzo del progetto targato Easy Trigger Games scenderà a soli 8,39 € rispetto agli originali 16,79 €.

Il progetto che si classifica come un action a scorrimento orizzontale ha debuttato il 12 maggio 2021 per PC, Nintendo Switch, Android, Mac OS, PlayStation 4 e Xbox One. Nonostante il videogioco non sia riuscito a raggiungere il grande pubblico, tutti coloro che hanno avuto la fortuna di provarlo ne sono rimasti entusiasti.  Sia la critica che l’utenza ha amato Huntdown e a testimonianza del fatto non c’è solo la valutazione estremamente positiva su Steam ma anche una serie di voti strepitosi dati dalla stampa specializzata.

Il titolo cerca di mantenere la sua anima retrò rivolgendo però lo sguardo al futuro con un gameplay veloce e adrenalinico, sarà inoltre possibile portare avanti la storia insieme a un amico in modalità cooperativa.

Una panoramica di Huntdown

huntdown

Nel caso stessi valutando l’acquisto del gioco di seguito puoi trovare una piccola descrizione del progetto offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Nelle caotiche strade di un futuro in cui le bande criminali regnano incontrastate e la polizia ha paura d’intervenire, solo i cacciatori di taglie possono liberare la città da corruzione e crimine. Elimina la malavita locale e fai una fortuna in questo sparatutto arcade d’azione davvero unico.

Agisci da solo o copri le spalle al tuo compagno mentre avanzate verso il nemico correndo, saltando e mettendosi al riparo nelle caotiche strade del futuro. Che il tuo compagno sia nella stessa stanza o dall’altra parte del mondo, scatenate il caos come una vera squadra, grazie alla modalità cooperativa locale o Steam Remote Play.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Approfitterai dell'offerta? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro