Hunt Showdown

Hunt Showdown è in sconto su Steam del 50%

Sono in sconto anche tutte le edizioni speciali del gioco

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Hunt Showdown è un gioco FPS multiplayer che non ci stanchiamo mai di consigliare, soprattutto per la sua ambientazione horror davvero ben ispirata e per un gameplay piuttosto unico. Hunt Showdown è uscito ormai dall’accesso anticipato da diverso tempo, quindi magari se lo hai provato diverso tempo fa riscontrando problemi dovresti dargli un’altra possibilità.

Steam sta scontando l’edizione base di Hunt Showdown del 50% fino all’8 febbraio, ma non solo, sono infatti in sconto anche tutte le edizioni speciali del gioco quindi approfittane! Se non sai nulla di Hunt Showdown, ecco un riassunto del gioco:

 

 

Il gameplay basato su battaglie e competitivo del cacciatore combina elementi PvP e PvE per dar vita a un’esperienza unicamente ricca di tensione in cui la tua vita, il tuo personaggio e il tuo equipaggiamento sono sempre in prima linea. All’inizio di ogni battaglia di caccia alle taglie, fino a 12 giocatori cercano di rintracciare i loro mostruosi bersagli. A seconda delle opzioni della modalità e di squadra scelta, i 12 potranno includere una combinazione di soldati in solitaria e gruppi di due o tre.

Dopo aver scovato e sconfitto uno di questi riceveranno una taglia, diventando subito un bersaglio per tutti gli altri cacciatori presenti sulla mappa. E se non ti guardi le spalle, potrai essere accoltellato e il tuo ultimo ricordo sarà di qualcun altro che scappa con il tuo premio. Più alto è il rischio e maggiore sarà la ricompensa, ma un solo errore potrebbe costarti tutto.

La vista oscura consente ai cacciatori di vedere nel velo tra i mondi, rendendo l’invisibile agli occhi mortali, visibili a chi è stato iniziato. Utilizza la vista oscura quando stai tracciando i mostri e una luce spettrale ti guiderà verso il tuo prossimo bersaglio La vista oscura indica anche i giocatori con una taglia sulla testa, rendendoli ancora più vulnerabili agli agguati mentre provano a scappare.

Anche nella morte è possibile avanzare tra i ranghi dei cacciatori con la tua Bloodline. Qualora un personaggio morisse, la sua esperienza sarà trasferita alla tua Bloodline, dove può essere applicata agli altri cacciatori. Se completi la mappa da vivo, potrai utilizzare il denaro e l’esperienza guadagnati per equipaggiare nuovi cacciatori e prepararli per la prossima battaglia. Se muori, perdi tutto a eccezione della tua esperienza.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu conoscevi già Hunt Showdown?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro