La copertina di Hot Lava

Hot Lava è finalmente disponibile al download su Steam

Arriva su Steam un titolo dal sapore veramente nostalgico, capace di far tornare bambini anche i giocatori "più duri", preparatevi a non scottarvi con Hot Lava

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ci sono titoli destinati a fare la storia e a lasciare un segno indelebile nella memoria dei videogiocatori di tutto il mondo, con un design accattivante e un gameplay da urlo. Oltre questi particolari (…se così li vogliamo chiamare) giochi, ci sono anche titoli più semplici che, nonostante i loro evidenti limiti, riescono a far scendere una lacrime dal cuore videoludico di ogni videogiocatore. A questa nostalgica categoria appartiene sicuramente Hot Lavaultimo titolo partorito dalla software house Klei EntertainmentQuesto titolo, come altri, fa parte di quelli più attesi della settimana, per questo motivo caro lettore ti invito, se ancora non lo hai fatto, a leggere la nostra interessante rubrica. Hot Lava è un altro titolo che va ad affiancarsi a giochi di successo come Don’t Starve, Invisible Inc. e Oxygen Not Included, appartenenti sempre all’indipendente Klei Entertainment.

Fai attenzione a non bruciarti…o morire!

Il percorso di Hot Lava

Con questo titolo la software house canadese è riuscita a fare breccia nel cuore di molti videogiocatori dai più piccini ai, “udite udite”, più grandi con una vera e propria operazione nostalgia. Hot Lava prende il classico gioco per bambini “The Floor is Lava”, al quale tutti almeno una volta nella vita hanno giocato, e lo fa rinascere in un mondo digitale come un’avvincente ed emozionante corsa a ostacoli. Il gioco comprende tantissimi tracciati caratterizzati dal pavimento lavico, dove il giocatore dovrà correre freneticamente per arrivare alla fine del percorso tutto intero e…ancora CRUDO! In questa corsa per la sopravvivenza potranno cimentarsi fino a otto giocatori contemporaneamente, con il comune obiettivo di arrivare alla fine aiutandosi o facendosi fuori a vicenda senza esclusione di colpi.

A rendere tutto ancora più frizzante sono le classifiche presenti all’interno del gioco, che accenderanno in tutti i giocatori il fuoco della competizione per vedere chi riuscirà a completare ogni singolo tracciato nel minor tempo possibile. Ovviamente stiamo parlando di un titolo appena uscito, per questo motivo non ci resta che aspettare e vedere come, con il passare del tempo, Klei Entertainment deciderà di arricchirlo ulteriormente, magari con tracciati ancora più paurosi e complicati.

Ricordo che Hot Lava è disponibile al download sulla nuova piattaforma di Apple Arcade e anche sulla vecchia affezionata Steam (sconto 20%)

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Hai già aggiunto questo nostalgico titolo alla tua libreria? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro