0
0

Horizon Zero Dawn: anteprima esclusiva del primo fumetto

Dai un'occhiata più da vicino ad Aloy con l'esclusiva di quattro pagine presenti all'interno del fumetto n.1

Compralo ora!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Nonostante manchi ancora un pò di tempo per avere tra le mani il sequel di Horizon Zero Dawn, ovvero Horizon Forbidden West, Titan Comics ci ha deliziato offrendoci una piccola sbirciatina della loro prossima serie di fumetti del franchise.

Se sei un amante dei fumetti e sei un grande fan di Horizon Zero Dawn, allora questa è un ottima notizia per te, amico mio.

La serie di fumetti Horizon Zero Dawn seguirà la storia di Talanah, una cacciatrice forte e determinata, che lotta per trovare uno scopo dopo che la sua fidata amica Aloy si è avventurata nella regione selvaggia ad indagare su una nuova minaccia imminente:

Ambientato su una terra lontana, dove la natura ha bonificato il pianeta, ora la terra è dominata da macchine enormi e animalesche. Horizon Zero Dawn segue la storia di Aloy, una straordinaria giovane donna la cui ricerca per risolvere l’enigma delle sue misteriose origini la porta nel profondo delle rovine dell’antico passato“.

Titan Comics ci ha svelato tutte e quattro le pagine esclusive del primo capitolo del fumetto, che catturano lo stupore e la meraviglia del gioco. Tra queste, vedrai Aloy e Talanah che combattono contro quella che sembra una macchina nuova di zecca.

Co-creata da Anne Toole, scrittrice di Horizon Zero Dawn, e con la grafica di Ann Maulina, diamo un’occhiata ad alcune delle opere del fumetto numero 1

Horizon Zero Dawn Comic Horizon Zero Dawn Comic Horizon Zero Dawn Comic Horizon Zero Dawn Comic

Horizon Zero Dawn sarà disponibile su PC il 7 agosto e di recente sono stati rilasciati alcuni filmati del gameplay che mostrano il bellissimo mondo in cui Aloy e le macchine coesistono.

Se sei amante dei gioco da tavolo, Steamforged Games ha lanciato la campagna Kickstarter per il suo prossimo Horizon Zero Dawn: The Board Game. Purtroppo a causa di COVID-19, il progetto è stato sospeso momentaneamente, ma si spera che tutto sia pronto a ripartire il prima possibile perché, per quanto mi riguarda, mi piacerebbe metterci le mani sopra e anche subito.

Il primo fumetto di Horizon Zero Dawn farà il suo debutto presso i rivenditori di fumetti di tutto il mondo e in formato digitale il 5 agosto 2020, per 3,99 dollari.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0