Horizon Zero Dawn artwork

Horizon Zero Dawn: Complete Edition a un terzo del prezzo su Eneba

Iscriviti al canale offerte

Scopri le nostre offerte esclusive!

5/5

49.99€

16.48€

Horizon Zero Dawn, ex-esclusiva Sony ora approdata anche su PC, ha quasi sei anni di età ed un seguito alle porte, Horizon Forbidden West, della cui lore sono stati rivelati alcuni dettagli circa due settimane fa.

Se questo capolavoro di fantascienza postapocalittica ti è sfuggito durante il tuo lungo peregrinare videoludico, oggi hai l’occasione, grazie a Eneba, di recuperare la versione Steam di Horizon Zero Dawn completa del DLC The Frozen Wilds, che integra nella narrazione un viaggio di Aloy presso i domini innevati della tribù dei Banuk, con lo sconto del sessantasette percento sul prezzo corrente.

E non è tutto, per te che segui iCrewPlay c’è di più: digitando il codice sconto 11ICREWPLAY‘ cliccando sulla dicitura ‘Got dicount code?‘ situata al di sotto del calcolo del subtotale otterrai un ulteriore undici percento di sconto.

Horizon Zero Dawn screenshot

Horizon Zero Dawn, una nuova preistoria

Horizon Zero Dawn è ambientato sulla nostra Terra. Una Terra che, tuttavia, ha l’aspetto di un luogo lussureggiante sotto le cui foreste e lande pervase dal verde giacciono delle vestigia metalliche curiosamente familiari.

In queste zone apparentemente incontaminate scorrazzano variegate macchine teromorfe, regolarmente oggetto di caccia per i loro componenti da parte degli umani, organizzati in società tribali ciascuna con i loro usi e costumi: dai potenti e progrediti Carja ai più pacifici e naturisti Nora, che vivono isolati all’interno di un anello di montagne.

Horizon Zero Dawn screenshot

A questa tribù appartiene Aloy, un’abile cacciatrice emarginata dal resto della sua gente perché ‘senzamadre‘, ovvero ritenuta di origine non umana. A crescerla come una figlia e ad addestrarla è stato Rost, anch’egli bandito dai Nora perché disonorato a causa di un’usanza che prevede che chi è vindice perisca dopo aver compiuto la propria vendetta.

Horizon Zero Dawn screenshot

Un improvviso attacco da parte di misteriosi assalitori in grado di controllare macchine corrotte alla tribù spinge le Madri (leader spirituali dei Nora) ad insignire Aloy del ruolo di Cercatrice, che le consente di uscire dall’isolazionismo della sua tribù. Inizia così il suo viaggio onde indagare sull’attacco oltreché sulle sue sconosciute origini.

Partirai anche tu a caccia di macchine grazie a quest’offerta esclusiva? Faccelo sapere nei commenti!

Fonte

0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI