Horizon: Forbidden west

Horizon Forbidden West: video presenta le tribù del gioco!

Nuovo trailer per Horizon Forbidden West, stavolta incentrato interamente sulle diverse tribù che popoleranno il mondo di gioco

Sony ha rilasciato un nuovo trailer per Horizon Forbidden West, stavolta incentrato principalmente sulle tribù e le popolazioni che abiteranno il mondo di gioco.

Ecco, di seguito, il trailer pubblicato direttamente sul canale YouTube ufficiale di PlayStation Italia.

Alcuni dettagli sulle tribù di Horizon Forbidden West

I giocatori che vestiranno ancora una volta i panni Aloy incontreranno sul loro cammino un gran numero di tribù, ognuna con usanze e costumi differenti.

Horizon Forbidden West: video presenta le tribù del gioco! 1

Alcune di esse saranno composte da membri che svolgono mansioni ordinarie o più semplicemente impegnati in una chiacchierata amichevole davanti ad una bevanda ghiacciata, altre presenteranno individui marcatamente più ostili, e altre ancora seguiranno dei culti esclusivi nel tentativo di sanare la propria terra dalle minacce meccaniche.

Horizon Forbidden West: video presenta le tribù del gioco! 2

Sul finire del trailer si fa riferimento ad una tribù “ancora più forte,  venuta dal mare, in cerca di tutti i segreti disseminati nei territori occidentali” che molto probabilità giocherà un ruolo chiave all’interno della trama del gioco.

Horizon Forbidden West

Il trailer, infine, costituisce l’ennesima occasione da parte di Guerrilla Games di mostrare al pubblico i miglioramenti grafici di questo sequel che, garantiscono, “sarà bellissimo anche su PlayStation 4.”

Horizon Forbidden West:

Il gioco arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio.

Che ne pensi del nuovo trailer? Fammelo sapere nei commenti!

Davide de Rosa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI