0
0

Horizon Raw Materials il nuovo brand di Horizon Zero Dawn

Arriva il merchandising di Horizon Zero Dawn e Forbidden West con capi di abbigliamento, giochi da tavolo, musiche e fumetti.

Horizon Zero Dawn

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Sembra che le novità per Horizon Zero Dawn continuino a non finire, solo il mese scorso durante l’evento digitale The Future of Gaming di PlayStation è stato annunciato il sequel Horizon Forbbiden West per PlayStation 5 e qualche giorno fa è stata rilasciata la data di uscita della complete edition per PC di Horizon Zero Dawn (7 agosto), che include al suo interno l’espansione The Frozen Wilds insieme a tante migliorie.

Questo mondo continua ad espandersi sempre più, ma stavolta sono state presentate novità del tutto differenti, l’universo post-apocalittico di Aloy esce dallo schermo: Horizon Raw Materials è il brand di merchandising nato dalla collaborazione di Guerrilla Games e Sony con Insert Coin per la produzione di capi di abbigliamento, giochi da tavolo, musiche e fumetti.

Horizon Raw Materials: linea di abbigliamento

La linea di abbigliamento dedicata all’universo delle macchine nasce dalla collaborazione con Insert Coin, un brand famoso che si occupa di questo tipo di produzione di vestiario ispirata a videogiochi. C’è da sottolineare però che tutti i capi sono prodotti negli Stati Uniti ma possono essere spediti in Canada, Australia, Nuova Zelanda ed Europa (Russia esclusa); i pre-ordini sono disponibili dal 10 luglio.

Ma ora passiamo ai dettagli, sono stati mostrati alcuni capi, tra cui:

Horizon Zero Dawn: Gioco da tavolo

La produzione non si ferma al vestiario, dal momento che è stato realizzato anche un gioco da tavolo da Steamforged Games con espansione annesse. L’uscita del gioco base è prevista per novembre 2020, invece le espansioni arriveranno nell’estate dell’anno prossimo.Horizon Raw Materials il nuovo brand di Horizon Zero Dawn 1

Horizon Zero Dawn e Horizon Forbidden West arrivano i vinili

Guerrilla Games ha voluto pubblicare una versione fisica con ben 4 vinili della colonna sonora di Horizon Zero Dawn e Forbbiden West, prodotta da Republic of Music e realizzata da Joris de Man, The Flight, Jonathan Williams, Niels van der Leest e dal team audio di Guerrilla.

Horizon Zero Dawn

Horizon Zero Dawn: fumetto

E come ultima novità ma non meno rilevante c’è il fumetto pubblicato da Titan Comics che è uno spin-off del gioco base, per altri dettagli su trama e tavole puoi leggere l’articolo “Horizon Zero Dawn: anteprima esclusiva del primo fumetto”

Horizon Zero Dawn

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1233

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0