Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: non ci saranno finali multipli

Ci sarà un solo finale anche se la storia potrà comunque essere influenzata leggermente dalle decisioni morali prese

Horizon Forbidden West espanderà il sistema di scelte visto nel capitolo precedente e permetterà di scoprire maggiori dettagli sui personaggi e sulla storia, ma nonostante questa implementazione, non ci saranno finali multipli ma solamente un unico finale definito di “grande impatto” su Twitter.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PS4 e PS5 dal 18 febbraio. 

Horizon Zero Dawn artwork

Horizon Forbidden West: tutti i dettagli di questa scelta narrativa

Horizon Forbidden West secondo il Narrative Director Benjamin McCaw, anche se il gioco avrà un solo finale i giocatori saranno comunque messi di fronte a diverse scelte morali, mentre le sfumature della trama cambieranno a seconda dei personaggi a cui si è prestato maggiore attenzione.

Anche se il finale del gioco non può essere influenzato e i compagni che si uniranno ad Aloy in determinati punti non possono cambiare il giocatore si troverà comunque di fronte a delle importanti scelte da compiere.

Questa notizia farà sicuramente felici i giocatori che amano le storie lineari e si concentrano principalmente sul gameplay e l’esplorazione del gioco tuttavia scontenterà tutti quei giocatori che speravano in una maggiore importanza delle scelte di trama.

Horizon Forbidden West

Di seguito potrai guardare il trailer di gioco e se vuoi sapere quali sono i tre punti principali che attendiamo dal nuovo titolo di Guerrilla Games potrai consultare il seguente articolo.

L’ azienda

Horizon Forbidden West è un gioco sviluppato da Guerrilla Games società olandese fondata nel 2004 ed interamente proprietà di Sony; lo studio è famoso per aver sviluppato la serie Killzone e Horizon Zero Dawn.

Horizon Forbidden West: non ci saranno finali multipli 1

Fonte

Cosa pensi di questa scelta? Sei d' accordo o meno con le decisioni degli sviluppatori? Dicci la tua nei commenti!

Stefano Valcarossa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI