Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: l’armatura più potente del prequel è stata ora nerfata!

Un cambiamento inevitabile!

Horizon Forbidden West è uno dei titoli più attesi di quest’anno nonché diretto sequel dell’amatissimo Horizon Zero Dawn. Negli ultimi mesi ti abbiamo parlato spesso di questo gioco riportandoti tutti i dettagli condivisi dagli sviluppatori, proprio per renderti partecipe delle scelte effettuate da Guerrilla Games durante l’attesa di questo fatidico lancio!

Oggi siamo qui per riportarti un dettaglio curioso relativo a una delle armature presenti nel primo titolo, che se hai giocato forse potresti ricordarti alla perfezione! Se sei curioso di scoprire cosa succede rimani con noi per non perderti nulla!

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: l’armatura Tessitrice di Scudi è stata ora nerfata!

Come sempre quanto un titolo molto atteso è in dirittura d’arrivo, ogni piccola informazione risulta più che interessante e oggi siamo qui per parlarti di un dettaglio di Horizon Forbidden West che è stato scoperto grazie a un fotogramma della video anteprima pubblicata da IGN!

In questo determinato fotogramma viene mostrata l’armatura Tessitrice di Scudi, un nome che forse ti sarà familiare. Si tratta infatti dell’armatura più potente di Zero Dawn che era in grado di assorbire tutti i danni per un periodo di tempo limitato, rendendo di fatto Aloy quasi invincibile.

Certo, ottenerla non era così semplice ed era richiesta una quest opzionale oltre che il raccoglimento di 5 batterie sparse per la mappa, tuttavia si trattava di una ricompensa che valeva tutto lo sforzo!

Horizon Forbidden West

Nel nuovo Horizon Forbidden West come possiamo vedere dal fotogramma, la famosa armatura è stata completamente nerfata perdendo il perk dell’invincibilità e diventando di fatto un’armatura di rarità non-comune.

Si tratta di certo di un nerf necessario e inevitabile che gli sviluppatori hanno dovuto inserire per non rendere Aloy troppo forte fin dall’inizio dell’avventura, sbilanciando così il titolo. Come sono riusciti a spiegarlo? Presto detto: ecco a te la descrizione dell’armatura!

“Armatura realizzata con tecnologia recuperata da un antico laboratorio. Dopo aver perso la sua fonte di energia è stata modificata per aumentare il combattimento a distanza.”

Insomma, un escamotage niente male che doveva per forza di cose concretizzarsi e che gli sviluppatori di moltissimi titoli spesso non possono evitare proprio per questioni di bilanciamento dei sequel!

Horizon Forbidden West

Noi speriamo che poi nel corso dell’avventura sia possibile riportarla allo splendore originale in quanto si trattava di un elemento davvero comodo nelle parti più difficili e concitate del gioco, a ogni modo puoi star certo che ti terremo aggiornato su tutte le novità!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI