Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: Sony pubblica un gameplay che mostra PlayStation 4 Pro in azione

Guerrilla Games e Sony non lasciano indietro gli utenti della scorsa generazione di console. Vediamo un video gameplay di Horizon Forbidden West.

Sony non lascia indietro la vecchia generazione di console PlayStation e pubblica un video gameplay di Horizon Forbidden West dedicato interamente a PlayStation 4 Pro.

Un po’ in controtendenza, la casa nipponica mette in risalto le potenzialità della scorsa generazione di console, dimostrando che ha ancora parecchio da dare, soprattutto perché i possessori di PlayStation 4 (Pro e non) sono ancora parecchi, a causa della crisi dovuta alla mancanza delle componenti hardware per la produzione delle console.

Il trailer esce poco tempo dopo l’uscita del gioco e della promozione fatta per le nuove unità PlayStation 5, che come c’era da aspettarselo portano diverse migliorie sotto il punto di vista tecnico, come la risoluzione maggiore delle texture e la migliore illuminazione generale.

Nonostante tutto PlayStation 4 Pro mostra ancora i denti e riesce a reggere perfettamente il confronto con la nuova macchina Sony. Puoi vedere il trailer qui di seguito:

Se dunque restavi titubante sull’acquistare o meno Horizon Forbidden West per la tua PlayStation 4 Pro adesso non hai più scuse: il gioco gira alla perfezione e rende pienamente giustizia al nuovo capolavoro Guerrilla Games che non ha voluto mettere da parte gli utenti che ancora posseggono una macchina della scorsa generazione.

Fonte

Cosa ne pensi del gioco? Trovi che giri bene su PlayStation 4 Pro? Faccelo sapere con un commento!

Simone Evangelista
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI