Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West, ecco lo Slitherfang

Altre informazioni sulla nuova avventura di Aloy

Horizon Forbidden West sta finalmente per approdare sulle nostre console, e in questi ultimi mesi parecchi sono stati i trailer e le informazioni lanciate in pasto ai giocatori e alle testate videoludiche, e l’ultima in ordine di uscita arriva da un articolo di Game Informer, che ha rivelato nuovi dettagli su una delle nuove creature introdotte nel gioco, ovvero lo Slitherfang.

Horizon Forbidden West, ecco lo Slitherfang 1

Horizon Forbidden West, ecco la nuova creatura robotica

Come già mostrato nel trailer dei Game Awards, lo Slitherfang è sostanzialmente un serpente robotico che può sputare acido velenoso addosso ad Aloy. Oltre a questa mossa può spostarsi in vari modi, scavando il terreno, dashando o eseguendo attacchi a impulsi sonici riuscendo così a stordire Aloy per un breve periodo di tempo.

Il direttore del gioco Mathijs de Jonge ha raccontato come questa creatura sia tra le più pericolose e imprevedibili del gioco. Lo Slitherfang ha ovviamente delle debolezze, infatti subisce danni di tipo ghiaccio, fuoco e plasma. Ai giocatori viene raccomandato di muoversi continuamente poiché gli attacchi dello Slitherfang cambiano a seconda della sua salute e del tipo di tattica che i giocatori utilizzano, dando dinamismo al combattimento oltre che imprevedibilità.

Horizon Forbidden West esce per PS5 e PS4 il 18 febbraio 2022.

 

Attendi questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

Niccolò Loria
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI