Horizon 2 Forbidden West

Horizon Forbidden West: un video confronto ne svela le differenze con il prequel!

Horizon Forbidden West: i miglioramenti sono tanti!

Horizon Forbidden West è il nuovo e appena uscito titolo targato Guerrilla Games nonché sequel del famoso Horizon Zero Dawn. I fan sono su di giri all’idea di vestire nuovamente i panni di Aloy in una fantastica avventura tutta da scoprire e noi non siamo da meno!

A ogni modo, il lancio è ormai avvenuto e sempre maggiori dettagli vengono rivelati al pubblico. Oggi siamo qui per proporti un video davvero ben realizzato che mette a confronto Horizon Forbidden West con il suo prequel, evidenziandone le differenze! 

Se sei curioso di saperne di più resta con noi perché l’analisi è davvero interessante e non ti deluderà di certo!

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: ecco le differenze con Horizon Zero Dawn!

Horizon Forbidden West è il nuovo scintillante sequel di Horizon Zero Dawn, il noto titolo di Guerrilla Games che ha raggiunto il successo riuscendo a soddisfare tutte le aspettative!

Trattandosi del secondo capitolo, tra l’altro disponibile anche nella versione next-gen per PlayStaton 5, di sicuro apporta alcune modifiche ma soprattutto miglioramenti non di poco conto, specialmente alla grafica.

Ma nel concreto quali saranno queste migliorie? Per scoprirlo sarà sufficiente dare un’occhiata al video di cui ti vogliamo parlare oggi e che come sempre ti lasceremo a fine articolo nel caso tu sia interessato.

Horizon Forbidden West

Si tratta di un video realizzato da ElAnalistaDeBits che mette a confronto i due titoli per individuare tutte le modifiche apportate al comparto tecnico. E diciamo che le differenze non sono poche!

A questo proposito infatti, Horizon Forbidden West parte dalla base del suo predecessore ma ne migliora quasi ogni aspetto: modelli poligonali, effetti, animazioni, frame rate e così via.

Aloy è di sicuro l’aspetto del gioco che più è stato modificato, con un realismo mandato alle stelle e una pelle estremamente dettagliata tra lentiggini, rughe, occhiaie, nei e rossori!

Anche le ambientazioni sono state migliorate con una quantità maggiore di oggetti e soprattutto effetti meglio realizzati, con l’obiettivo di ottenere un mondo più vivo e realistico. Lo stesso è accaduto con gli edifici, proprio per questo motivo!

Horizon Forbidden West

Insomma, cambiamenti davvero ottimi che ci rendono ancora più vogliosi di mettere mano a Horizon Forbidden West! Per ora non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI