0
1

0

Horizon Forbidden West, il cross-gen non sarà mutilante

Jim Ryan sostiene che la community non deve sentirsi delusa da questa scelta

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Durante “The Future of Gaming”, l’evento d’annuncio dei titoli per PlayStation 5, è stato annunciato ufficialmente Horizon Forbidden West, il nuovo capitolo del franchise sviluppato da Guerrilla Games.

Nel corso della conferenza è stato presentato il reveal trailer della nuova avventura di Aloy, che presenta delle novità soprattutto sul fronte delle ambientazioni di gioco: oltre alla flora variegata e intensa, nella presentazione sono state mostrate delle sezioni acquatiche, con creature marine pronte a ostacolarci nelle fasi d’esplorazione.

Horizon Forbidden West, i fan non dovrebbero essere delusi dal cross-gen

Nonostante l’annuncio sia arrivato nel corso di un evento improntato verso il futuro, nelle ultime ore è stato dichiarato che Horizon Forbidden West, Marvel’ Spider-Man: Miles Morales e Sackboy: A Big Adventure saranno titoli cross-gen, i quali approderanno anche su PlayStation 4 e non solo su PlayStation 5.

Questa scelta ha fatto infuriare molti utenti, ma secondo Jim Ryan i fan non dovrebbero essere delusi: il CEO e presidente di Sony Interactive Entertainment rassicura la community affermando che questi giochi sono stati concepiti per sfruttare al meglio l’hardware di nona generazione, pertanto il cross-gen non mutilerà l’esperienza degli acquirenti di PlayStation 5.

“Nessuno dovrebbe essere deluso. Le versioni PS5 di questi giochi sono state create da zero per sfruttare il set di funzionalità della console e abbiamo un percorso di aggiornamento per gli utenti PS4 per ottenere gli upgrade gratuitamente. Si tratta di creare una scelta. Sono davvero molto contento della situazione.”

Horizon Forbidden West uscirà per PlayStation 4 e PlayStation 5: non è ancora stata comunicata una data di uscita precisa per la nuova avventura di Aloy, tuttavia la finestra di lancio è fissata per il 2021. Non ci resta che attendere buone nuove da parte di Sony per capire quando potremmo mettere mano a questo sequel.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1295

Miei

0
1

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0