horizon forbidden west

Horizon Forbidden West: contraddizioni per la next-gen

Horizon Forbidden West riceve delle contraddizioni da parte di Sony sull'aggiornamento delle cinque edizioni per next-gen

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Horizon Forbidden West continua a ricevere piccole novità quasi ogni giorno, ma non sono le notizie piacevoli che gli utenti si aspettano. Recentemente, Sony, ha dichiarato che Horizon Forbidden West avrà almeno cinque edizioni speciali, di cui tre avranno l’aggiornamento per console next-gen compreso. Dopo qualche ora dall’annuncio, però, arriva la prima contraddizione segnalata da Paul Tassi, senior contributor del Forbes.

Niente da dire sul fronte social, se non per il fatto che si è completamente scatenato a sfavore dell’iniziativa mossa da Sony sulle edizioni e l’aggiornamento non automatico e gratuito verso PlayStation 5. Ora che la questione è stata ritrattata, il caos è aumentato a dismisura.

Nel 2020, durante il mese di settembre, Sony ha espressamente dichiarato che sia le versioni digitali che fisiche avrebbero avuto gratuitamente l’aggiornamento per il passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5. Questa dichiarazione è stata riportata su PlayStation Blog ed è ancora disponibile online.

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: avrà, sì o no, l’aggiornamento senza ulteriori costi?

A questo punto ci aspettiamo una presa di posizione chiara e concisa da parte della società che metta una fine su questo punto. Specialmente per calmare le enormi discussioni nate in merito che, ovviamente, hanno riportato alla luce il disappunto che molti utenti hanno avuto nel vedere la nuova Aloy.

Ne sapremo di più al nuovo PlayStation Showcase 2021? Sicuramente avremo a che fare con degli annunci abbastanza importanti. Per sapere di più questo evento, ti consigliamo la lettura del nostro articolo in cui troverai anche la data e l’orario in cui si terrà il PlayStation Showcase 2021.

Una cosa è certa: Horizon: Zero Down non ebbe tutto questo impatto mediatico negativo e, anzi, ebbe subito grandissimo seguito nella maniera più positiva che possa esistere. Ti ricordiamo che il nuovo capitolo uscirà il prossimo anno, nel 2022, e che se vuoi recuperare per tempo il titolo precedente, sappi che su Amazon lo puoi trovare a €23,90.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi delle decisioni prese da Sony e che, con il tempo, si stanno rivelando contraddittorie? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro