Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: ecco come cambiare l’orario del giorno!

Horizon Forbidden West ti permette di esplorare quando più preferisci!

Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!

Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul sito, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.

A ogni modo oggi non siamo qui per questo, ma vogliamo proporti una nuova interessante guida che ti spiegherà come modificare l’orario del giorno nel corso della tua avventura! Si tratta della terza guida dedicata al gioco, in quanto ti avevamo già dato qualche dritta sulle due modalità di gioco disponibili e sul fast travel, ma stai pur certo che non sarà di certo l’ultima! Bando alle ciance ed entriamo subito nel vivo della questione!

Horizon Forbidden West

Horizon Forbidden West: ecco come modificare l’ora del giorno!

Horizon Forbidden West si è senza dubbio aggiornato e migliorato rispetto al suo prequel Horizon Zero Dawn. Sebbene molte meccaniche siano rimaste le stesse proprio perché già perfette così com’erano, in realtà il nuovo capitolo si è arricchito anche di nuove feature molto comode come quella di cui ti stiamo per parlare!

In questo nuovo titolo della serie potrai infatti modificare l’orario del giorno a tuo piacimento, tra mattina, pomeriggio, sera e notte. Insomma, sarai tu stesso a decidere come e quando avventurati nel magico modo dell’Ovest Proibito!

Horizon Forbidden West

Come fare però? È molto semplice, ti basterà recarti a un rifugio! Se stai giocando da poco al titolo è ancora non sai di cosa sto parlando, non temere, semplicemente potresti non essere ancora arrivato al punto della storia che ti permette di sbloccarli. Il primo infatti lo troverai dopo parecchie ore di gameplay, nelle Cinnabar Sands del sud.

Ma cos’è un rifugio? Si tratta solamente di un semplice falò munito di workbanch e di sgabello per sedersi. A ogni modo la meccanica è facile da utilizzare: quando ti recherai a un rifugio, ti basterà sederti sullo sgabello disponibile premendo triangolo e le opzioni spunteranno automaticamente.

Potrai decidere quanto tempo far passare e in men che non si dica sarai pronto a ripartire, con la luce del giorno o con il buio della notte, questo sarai tu a stabilirlo.

Horizon Forbidden West

Insomma, una meccanica nuova e soprattutto che può risultare molto utile anche solo ad esempio per evitare qualche tempesta scomoda! Noi speriamo come sempre che la guida ti sia servita e per il momento ti diamo appuntamento alla prossima, in quanto puoi star certo che continueremo a condividere tutte le nostre conoscenze con te!

Fonte

Ti è stata utile la guida? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI