Honkai Star Rail

Honkai Star Rail – Ecco il codice per il primo bundle di maggio!

La nostra avventura spaziale diventa sempre più interessante di giorno in giorno!

Honkai Star Rail è stato rilasciato da appena una settimana riscuotendo parecchio consensi e trasportando migliaia di giocatori in tutto il mondo in un’epica avventura spaziale! Gli sviluppatori di casa MiHoYo però già con Genshin Impact ci hanno abituati a non poter mai stare fermi inondandoci costantemente di nuovi contenuti e anche stavolta sembrano intenzionati a fare lo stesso.

Per celebrare la prima settimana di gioco infatti è stato rilasciato il primo codice promozionale di maggio che dà accesso a un bundle ricco di contenuti. Il codice è:

  • 2T7BP4JVEBT7

Questo codice promozionale darà accesso al bundle Pom-Pom’s Boarding Gift, studiato appositamente per accompagnare i giocatori nei loro primi passi in questa nuova avventura, e contiene: 5.000 Crediti, 3 Adventure Log, 2 Condensed Aether e 3 Cosmic Fried Rice. Attenzione però, questo codice potrà essere riscattato solo per pochi giorni e la sua validità scadrà il prossimo 7 maggio.

Honkai Star Rail: verso l’infinito e oltre!

Honkai Star Rail riprende il classico gameplay da gdr a turni in una stilosissima ambientazione spaziale, attualmente è possibile intraprendere il nostro viaggio su Android, iOs e PC tramite Epic Games Store. Per quanto sia prevista anche una versione del gioco per PlayStation 4 e 5, al momento non esiste ancora una pagina apposita sul PlayStation Store, né tantomeno gli sviluppatori si sono espressi a riguardo.

Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Honkai Star Rail e sui suoi futuri aggiornamenti ed eventi, su tutti i free to play più popolari del momento, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!

Fonte

Stai giocando Honkai Star Rail? Dicci la tua nei commenti!

Francesco Regano
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI