hollow knight

Hollow Knight è il titolo più venduto sull’eShop durante la scorsa settimana

Un successo senza fine

Hollow Knigth, ormai lo sappiamo, è un titolo apprezzatissimo, che sta riscuotendo un successo clamoroso. Dopo le splendide cifre, del tutto inaspettate, fatte registrare su Steam il titolo è esploso definitivamente in seguito all’approdo su Nintendo Switch, che ne ha esteso il bacino d’utenza a dismisura.

Soltanto qualche mese fa, poco dopo il suo rilascio sull‘eShop di Nintendo, vi avevamo parlato di un debutto record per il titolo dei ragazzi di Team Cherry, capace di vendere oltre 250.000 copie in sole due settimane. Ora, col passare del tempo, il successo dello splendido metroidvania non sembra voler scemare, col titolo che è risultato il più venduto durante la scorsa settimana proprio sullo store di Nintendo, complice anche un sostanziale sconto sul prezzo di acquisto. L’opera di Team Cherry ha preceduto titoli importanti come Dead Cells e Minecraft, ma diamo uno sguardo insieme alla Top 10 dei titoli più acquistati sullo store della “grande N”:

1. Hollow Knight
2. Minecraft
3. Dead Cells
4. Okami HD Remastered
5. Salt & Sanctuary
6. Darkest Dungeon
7. Owlboy
8. Overcooked 2
9. Rocket League
10. Arcade Archives vs. Super Mario Bros.

In chiusura, vogliamo ricordarvi che, finalmente, il gioco dovrebbe approdare – durante la primavera del 2019 – anche su Xbox One e PlayStation 4, addirittura in copia fisica. La notizia parrebbe essere certa, ma non è stata ancora confermata.

E voi che ne pensate? Lo avete provato? Lo attendete per una delle due console sopracitate? Parliamone insieme!

Fonte

Salvatore
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x