hollow knight

Hollow Knight, annunciata l’edizione fisica

Con tanto di edizione speciale!

Che Hollow Knight abbia fatto breccia nel cuore di tanti videogiocatori è un dato di fatto. Il metroidvania di Team Cherry, nato come indie, si può considerare di fatto in Tripla A data la qualità del gioco e dello straordinario successo di critica e di vendita che ha avuto.

In attesa di giocare all’attesa sequel, Team Cherry e Fangamer hanno comunicato la pubblicazione del formato fisico, accompagnata anche da un’edizione speciale per PlayStation 4, PC e Switch.

Hollow Knight

La standard edition conterrà una copia del gioco, un manuale di istruzioni ed una mappa. Il prezzo per il preordine è di 29 dollari per la versione PC e PlayStation 4 e di 34 dollari per la versione Switch.

Hollow Knight

L’edizione speciale oltre a tutto ciò che è offerto dalla standard edition conterrà anche alcune gustose chicche, tra cui una spilla metallica ed un fumetto. In questo caso, il prezzo per il preordine della versione Nintendo Switch è di 69 dollari, mentre per le versione PC e PlayStation 4 è di 64 dollari. Entrambe le edizioni verranno pubblicate con i DLC Hidden Dreams, The Grimm Troupe, Lifeblood, e Godmaster.

Ad oggi non si conosce ancora la data di release di queste interessanti edizioni, ma di certo rappresentano un’ottima occasione per annoverare nella propria collezione videoludica una vera e propria perla.

Fonte

Hai giocato a Hollow Knight o approfitterai di queste edizioni retail per farlo? Diccelo nei commenti.

Alessio Dossena
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x