Hogwarts Legacy: il gioco si integrerà alla perfezione su DualSense

Il DualSense arricchirà l'esperienza di gioco!

Il mondo di Harry Potter si sa, non ha confini, proprio come Hogwarts Legacy. Realtà e magia si incontrano in un’avventura con i fiocchi che nel corso degli anni è stata narrata attraverso libri e film.

Il magico mondo di J. K. Rowling ha ancora tantissimo da raccontare e dopo gli ultimi film che hanno catturato i fan come non mai,  questo ennesimo titolo tanto atteso potrebbe essere uno dei progetti più ambiziosi legati all’universo videoludico del franchise. Se sei curioso di sapere qualche chicca in più su Hogwarts Legacy, rimani con noi!

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy: con il DualSense si faranno vere magie!

Hogwarts Legacy ha ancora molto da raccontare e oggi ce lo dimostrerà ulteriormente in quanto ti renderemo partecipe di un’incredibile chicca che soltanto i fidati player di Sony potranno vantare.

Sappiamo che sei curioso, perciò bando alle ciance e sveliamo subito cosa c’è dietro a questo articolo. Il tutto ha avuto inizio tramite il blog ufficiale PlayStation, che ha voluto renderci partecipi di come il gioco farà uso dello strabiliante controller di PlayStation 5.

Hogwarts Legacy

In poche parole, avrai tra le mani una sorta di bacchetta magica, e potrai divertirti a usare il controller come mai prima d’ora. Soprattutto grazie ai grilletti adattivi, pensati per darti maggiore dinamicità durante i momenti più salienti. Poi c’è il feedback aptico che ti farà sentire un vero e proprio mago.

Ciliegina sulla torta saranno le varie luci e i vari led che il controller vanta. Non disperarti se non vedi l’ora di provare il titolo. L’attesa ormai sta giungendo al termine!

Per il momento non ci resta che attendere pazientemente e darti appuntamento come sempre al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI