Harry Potter Hogwarts Legacy, nessun input dall’autrice J.K. Rowling

Hogwarts Legacy: spunta fuori un bug davvero bizzarro!

Non ci crederai!

Hogwarts Legacy è il nuovo gioco dedicato interamente al mondo di Harry Potter attualmente in sviluppo. Il titolo sta facendo innamorare i fan della saga che non vedono l’ora di poterci mettere mano!

A ogni modo oggi non siamo qui per lodare il titolo ma per renderti partecipe di un piccolo bug bizzarro che è spuntato da poco sul web. Se sei curioso di scoprire di cosa stiamo parlando rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!

Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy: Avalanche ci mostra un bug molto divertente!

Sei un fan della saga di Harry Potter e hai sempre desiderato entrare a Hogwarts e diventare un mago provetto? Allora Hogwarts Legacy fa proprio al caso tuo e probabilmente sarai già un fan in trepidante attesa della sua uscita.

A ogni modo come ogni titolo in fase di sviluppo, anche Hogwarts Legacy è andato incontro a qualche incidente di percorso e in particolare Avalanche ha deciso di condividere con noi un video davvero curioso dove viene mostrato un bug.

Hogwarts Legacy

Di cosa stiamo parlando? Di sicuro vorrai vederlo con i tuoi occhi perciò ti lasciamo qui sotto un video che lo riporta, condiviso da Chandler Wood, il community manager.

Come vedi tu stesso, il personaggio inizia a muoversi come se stesse subendo del danno e prendere addirittura il volo! Una scena buffa che ha strappato qualche risata a tutti i fan sul web e che attualmente continua a circolare e diffondersi sempre più.

“Sviluppare giochi è un lavoro duro, ma cerchiamo di farlo restare divertente”, ha commentato Chandler, proprio per far capire come lo sviluppo dei titoli sia un processo lungo e complesso, e come sia importante tirare fuori del divertimento dai piccoli incidenti di percorso come questo.

A ogni modo noi non vediamo l’ora di provare con mano il prodotto rifinito e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI