hideo-kojima-xbox

Hideo Kojima è in trattative con Xbox per pubblicare il suo prossimo gioco

Secondo Jeff Grubb, il prossimo gioco di Hideo Kojima potrebbe essere pubblicato da Xbox.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Un altro giorno, un’altra importante voce su Xbox, tuttavia, questa volta proviene da un membro del settore Jeff Grubb, che ha parlato del prossimo gioco di Hideo Kojima, che potrebbe essere pubblicato da Xbox.

Ogni cosa che riguarda Kojima porta eccitazione, visto il calibro della suo genio. Cosa aspettarsi dall’autore della serie Metal Gear?

Secondo Grubb, il prossimo gioco di Hideo Kojima non è Abandoned su PlayStation 5, infatti sembra che, il leggendario sviluppatore giapponese sia in trattative con Xbox per pubblicare il suo prossimo gioco.

hideo-kojima

Hideo Kojima: molto rumore per nulla? Non credo

Prima di entusiasmarti però tieni presente che Grubb ha anche affermato di non sapere se l’accordo è stato ancora finalizzato. Pensiamo che sia abbastanza vicino, dato che Phil Spencer ha già accennato a qualcosa durante l’evento online Microsoft AI and Gaming Research Summit.

“Non so se l’accordo è concluso. Ma Kojima sarebbe un grande obiettivo per Xbox quando si tratta di sfruttare il talento di sviluppo giapponese, forse a questo Phil stava facendo riferimento con la statua in bella mostra sullo scaffale“, ha detto Grubb.

phil-spencer-xbox

spencer xbox

Quindi cosa potrebbe essere esattamente questo nuovo gioco? Beh, è davvero difficile da dire, ma sappiamo da tempo che Hideo Kojima vuole realizzare un altro gioco horror, quindi questa sarebbe la nostra prima scelta. È probabile che il gioco sia anche un’esclusiva per Xbox Series X/S e PC.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Qual è il gioco che preferisci di Hideo Kojima?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro