Hideo Kojima e Kojima Productions

Hideo Kojima: basta, il prossimo piano sarà uno studio cinematografico

Uno studio tutto mio, con black jack e squillo di lusso!

Ormai gli anni passano, ma il nome di Hideo Kojima riecheggia sempre di più ed a fondo, complice il suo enorme cammino videoludico che lo ha portato due anni fa al rilascio di Death Stranding, nuovo titolo del game designer più seguito.

Il mondo però ha altri piani per il direttore creativo che voleva entrare nel cinema, ma ciò non lo ha fermato nemmeno un secondo dal raggiungere l’illuminazione tanto cercata.

Dopo la sua scissione con Metal gear solid e la fondazione del suo studio videoludico, Kojima intraprende un lungo cammino per la creazione di un titolo che sicuramente ha lasciato un’enorme impronta nell’ambito di videogioco come opera d’arte cinematografica!

E dal quel momento, milioni di altri giochi hanno seguito una piccola luce di speranza sempre più vivida!

Quello che oggi ci fa ripensare allo stesso artista è un piccolo, innocente post su Twitter

Hideo Kojima: cosa bolle in pentola?

In un piccolo e semplice post, l’autore esprime un costante studio a Kojima productions, simbolo che qualcosa stia lentamente cuocendo nel forno dell’azienda… e mentre oggi vediamo un microfono di alto calibro registrare qualche nota (forse dallo stesso artista), magari tra qualche anno avremo una più che piacevole sorpresa come lo è stato lo stesso Death Stranding.

Le vie del videogioco sono infinite, così come la curiosità e voglia di migliorarsi dello stesso “maestro”, sperando che questo confine sempre più labile tra videogioco e cinematografia venga sempre più ridotto fino a scomparire…

Fonte

E tu, cosa ti aspetti dal prossimo gioco di Kojima productions?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI