Hideo Kojima approva 12 minutes

Hideo Kojima approva così tanto 12 Minutes da voler fare un nuovo gioco

E se lo dice la leggenda stessa, allora...

Tra revisioni e pareri divergenti, 12 Minutes si presenta come un puzzle game intrappolato in un loop temporale ricco di mistero, sorprese e trama, proprio i preferiti di qualche persona fin troppo famosa nel mondo videoludico.

Accettare qualche bella parole è un diritto dei dev, ma quanto le parole di supporto e sostegno vengono dal diretto Hideo Kojima non ci resta che stappare lo champagne migliore e godersi le belle parole!

Infatti, spulciando il Twitter del famoso game creator, notiamo come da sempre esprime la sua riguardo a giochi, serie TV, film e molto altro, facendoci intendere cosa aggradi al “maestro”: il gioco in questione a quanto pare ha fatto breccia nel cuore di Kojima, tanto da essergli valso un immenso post di ringraziamento e la possibile idea per il nuovo gioco

12 Minutes sotto la lente di Hideo Kojima: a noi piace!

Le belle parole sono sempre apprezzate, sicuramente dopo l’incredibile numero di recensioni che confermano o smentiscono il fatto che il gioco ha un mix di puzzle e storia, ma che non sempre tiene per mano il giocatore.

Ambientato in un semplice e piccolo appartamento, l’intera storia è un loop temporale che si conclude ogni volta con un’irruzione in casa ed un omicidio…il tutto dal punto di vista del marito che ripete innumerevoli volte gli ultimi momenti.

12 Minutes, 12 Minutes Uscita, 12 Minutes Trailer, 12 Minutes Gameplay, Annapurna Interactive

Il gioco sembra aver giocato davvero bene le sue carte con la persona giusta, tanto che è lo stesso game creator ad aver annunciato, oltre alla sua nuova paura per Willem Dafoe attore nel ruolo del poliziotto, di voler intraprendere un nuovo percorso creativo nella creazione di un gioco. Se non sono complimenti questi!

Grazie ad un cast hollywoodiano e una trama sorprendente, Twelve Minutes verrà ricordato per molto tempo, soprattutto se a dare una spinta è lo stesso Hideo Kojima ad aiutare, sicuro che il lavoro compiuto da Annapurna Interactive ha fatto centro sulla nuova idea di “Adventure game”!

Fonte

E tu, hai già provato l'esperienza di 12 Minutes?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI