Heroes of the Storm
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Heroes of the Storm: rotazione gratuita estesa a tutti i personaggi

Già da questo momento e fino al 2 aprile, tutti gli iconici personaggi di Heroes of the Storm potranno essere provati gratuitamente

Sono già passati cinque anni da quando, con il suo Heroes of the Storm, Blizzard Entertainment scelse di gettarsi nel difficile mondo dei MOBA free to play. Nonostante si possa dire che il titolo abbia in un certo senso già fatto il proprio corso, va detto che alle sue spalle esso vanta tuttora un appassionato team di sviluppo, sempre impegnato a mantenere vivo il progetto. A riprova di questo, giusto nelle ultime ore è arrivata una notizia che farà sicuramente felici gli appassionati del gioco.

Proprio come accade in molti altri esponenti di uno dei generi competitivi più in voga degli ultimi tempi, i vari personaggi presenti nel gioco sono soggetti alla cosiddetta rotazione gratuita, un meccanismo grazie al quale i giocatori possono provare per un breve periodo un numero limitato di Eroi, senza prima doverli necessariamente acquistare. Già da oggi e fino al 2 aprile, in Heroes of the Storm, questa particolare meccanica verrà estesa a tutto il roster di gioco, permettendo quindi agli utenti di giocare nei panni di chiunque vogliano.

Uno dei punti di forza di HotS, proprio come accade in qualsiasi altro MOBA, è sicuramente quello di vantare una gran varietà di personaggi utilizzabili e dalle abilità uniche, capaci di sposarsi perfettamente con molteplici stili di gioco. Ora che l’utilizzo di qualsiasi Eroe è aperto a tutti, compreso ovviamente l’ultimo arrivato Alamorte, i giocatori potranno approfittarne per trovare il combattente più adatto a loro e magari decidere di investire su di lui acquistandolo permanentemente.

Prima di salutarci lasciandoti a un trailer del gioco, ti ricordo che Heroes of the Storm è un MOBA completamente gratuito e attualmente disponibile per Windows PC e Mac OS, che vede alcuni dei personaggi più iconici dell’universo Blizzard sfidarsi nelle battaglie d’assedio tipiche del genere. Nel caso fossi appassionato/a di questo tipo di videogiochi e cercassi qualcosa di meno impegnativo del celebre League of Legends, specie per quanto riguarda la durata delle partite, ti consiglio vivamente di dargli un’opportunità.

Potrebbe interessarti...

Hai mai provato Heroes of the Storm? Ci giochi ancora? Cosa ne pensi del titolo e di questa bella notizia per tutti gli appassionati del MOBA di mamma Blizzard? Facci sapere la tua scrivendo come sempre un commento qui sotto!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

15 ore fa

Che ne pensi? Sega e Atlus ci faranno questo regalo? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0