Alamorte il Distruttore è arrivato su Heroes of the Storm!

Uno dei personaggi più feroci e potenti di WoW è arrivato su Heroes of the Storm

Il drago Alamorte, conosciuto come Devastamondi è ora finalmente disponibile in Heroes of the Storm! Alamorte è l’ultimo eroe a entrare nella mischia, con uno stile di combattimento unico che rappresenta al meglio questo iconico personaggio. Alamorte è così potente da possedere ben due forme, ognuna dotata di abilità uniche che ti permetteranno di calarti nei panni dell’Aspetto della Morte e far piovere distruzione ardente e scatenare veri e propri cataclismi sul campo di battaglia!

Permanentemente inarrestabile grazie al tratto distintivo Aspetto della Morte e totalmente ricoperto da piastre rinforzate, il distruttore dei mondi osserva tutto dall’alto in basso, compresa la sua squadra. Per bilanciare il suo immenso potere, Alamorte ha una grande debolezza: non può essere aiutato o curato dai suoi alleati. Per fortuna ci sarà un modo per far recuperare un po’ di vita al nostro bestione, con un apposita abilità lo si potrà far volare sul campo di battaglia. Finché non tornerà a terra per portare rinnovata distruzione, Alamorte recupererà lentamente piccole porzioni della sua barra vitale. Chi avrà il coraggio di provare a utilizzare il temuto Alamorte dovrà essere astuto e pianificare al meglio il modo di gestire tutta la sua potenza! Per vederlo in azione, guarda il trailer ufficiale!

Punti di forza

  • Sempre inarrestabile
  • Danni ad area (AOE)
  • Controllo delle creature

Punti deboli

  • Provocazione
  • Danni su percentuale
  • Non può ricevere aiuto dalle abilità degli alleati ed è perciò poco sinergico

Alamorte ora è disponibile nel Nexus, e non c’è momento migliore per mettere alla prova le tue abilità strategiche con l’eroe più esclusivo del roster di Heroes of the Storm.

Non conosci approfonditamente la storia di questo Aspetto e vorresti scoprire la sua storia e le sue interessantissime origini? Il content creator IannaTV ha portato un focus on Alamorte molto specifico e dettagliato! Buona visione!

 

0

Commenti

967

Miei

1
0

1
0

La tua opinione conta!