Heroes of the Storm: arriva la Fonderia Volskaya

Fonderia Volskaya è il nuovo campo di battaglia che sta per arrivare in Heroes of the Storm

Siamo pronti per immergerci nel nuovo aggiornamento in arrivo sul titolo, che introdurrà Fonderia Volskaya. Blizzard sta per rilasciare l’espansione che svelerà diverse novità.

Il nuovo campo di battaglia innevato a tre corsie riprende il classico stile Overwatch. I nastri trasportatori e i mech giganti da pilotare, aggiungono al tutto un pizzico di adrenalina in più.


I nuovi eroi portano una ventata di novità grazie alle proprie incredibili peculiarità: Ana, che abbiamo visto nel recente video di presentazione; e Junkrat, uno spietato assassino che attacca a distanza.

Pachimairimania invece, aggiunge le nuove casse dorate, per ottenere stendardi, spray, nuovi ritratti ed emoji. La Guerra dei Robottoni è la nuova modalità rissa in cui potremo mettere alla prova tutte le nostre abilità.

Grazie all’aggiornamento saranno disponibili anche nuove skin: Ana Shrike e Varian Comandate. Per continuare con le sorprese avremo la possibilità di utilizzare in battaglia lo spettacolare Raptor Celeste e il Cavallo invisibile, leggendario essere che mai nessuno è riuscito a vedere.

Vi ricordiamo infine che 2 Team nord-americani si affronteranno proprio nella nuova Fonderia Volskaya del Nexus. Il livestream dell’evento andrà in onda quest’oggi, 19 settembre, sul canale ufficiale Twitch di Heroes of the Storm.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.