Ana di Overwatch presentata con un video introduttivo per Heroes of the Storm

Heroes of the Storm introdurrà 2 nuovi personaggi: Junkrat e Ana di Overwatch

Blizzard Entertainment ha annunciato di essere in procinto di introdurre 2 nuovi personaggi all’interno di Heroes of the Storm. Junkrat e Ana di Overwatch arriveranno presto sul titolo, vediamo il trailer di presentazione di quest’ultima.

Il titolo, è un MOBA di cui si è parlato molto durante lo scorso GamesCom 2017, il publisher sta adesso per implementare i 2 nuovi eroi, “presi in prestito” dal famoso titolo.


Ana, protagonista del video in questione, è una versatile combattente, con la capacità di avvelenare i propri nemici in battaglia o di curare i propri compagni di squadra. Dunque attacchi silenziosi e letali, e ottime capacità di supporto. L’eroina potrebbe davvero cambiare le sorti di molti scontri all’ultimo sangue.

Tuttavia non c’è ancora una data relativa al rilascio dei personaggi, ma quasi certamente, saranno inseriti già con i prossimi aggiornamenti.

Ne approfittiamo per ricordarvi che il prossimo evento di Heroes of the Storm, Pachimari Mania, genererà le casse loot intorno all’are di partenza durante la fase di pre-match.

Vi lasciamo adesso al video di presentazione di Ana, prossima letale eroina del gioco, buona visione:

Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di introdurre questi 2 nuovi personaggi? Fatecelo sapere nei commenti.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.