Heroes of the Dark

Heroes of the Dark annunciato per dispositivi iOS

Gameloft rilascerà il titolo "in tempo per Halloween"

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Heroes of the Dark è il prossimo titolo mobile in uscita su dispositivi iOS, nello specifico: iPhone 13, iPad e iPad mini.

Prodotto e sviluppato da Gameloft, la divisione di Ubisoft pensata appostamente per i videogiochi mobile, questo Action-GDR con visuale isometrica arriva forse un po in ritardo sul mercato videoludico, ma promette comunque un alto livello produttivo.

“In Heroes of the Dark, Vampiri, Lupi Mannari e Umani dovranno unire le forze contro il malvagio Alto Concilio, guidato da Albus, il Vampiro Imperatore. Dalla loro Magione mistica, i giocatori potranno reclutare moltissimi eroi unici da ogni fazione, potenziarli, scoprire le loro origini e assemblare strategicamente squadre per combattimenti in tempo reale 5v5. Solamente unendo le forze i giocatori potranno ottenere la fonte definitiva di potere, il Cuore di Tenebris, per portare la pace tra Umani, Vampiri e Lupi Mannari”.

Non certo il primo esemplare videoludico di questo tipo, ma questa collaborazione tra il brand della mela e la software house francese non si è risparmiata nel definirsi allo stesso livello dei triplaA.

Gameloft

Heroes of the Dark e le date di uscita papabili

Heroes of the Dark sarà un free to play e verrà reso disponibile in tutto il mondo su App Store per Halloween 2021. Possiamo dunque aspettarci che il titolo verrà lanciato non più tardi del 31 ottobre.

Per pre-registrarti al titolo, ed in generale ottenere nuovi aggiornamenti, clicca su questo LINK.

“È veramente entusiasmante vedere Heroes of the Dark girare sui nuovi iPhone 13, iPad e iPad mini. Si tratta di una nuova IP; abbiamo costruito il Mondo di Tenebris dalle fondamenta, dalla tecnologia, ai costumi, alla struttura sociale fino alle più piccole creature che vi abitano. Non vediamo l’ora che i giocatori in tutto il mondo possano immergersi nelle profonde dinamiche sociali del gioco e innamorarsi dell’epica schiera di eroi disponibili. Non ci sono scherzetti qui, Heroes of the Dark sarà la più grande sorpresa di questo Halloween!”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai questo nuovo free-to-play targato Gameloft? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro