Gameloft regala contenuti gratis in-game

Gameloft regala contenuti in-game gratis ai giocatori

Un'altra bella iniziativa per aiutare i giocatori a passare il loro tempo in casa divertendosi con un'ampia scelta di videogiochi e contenuti

Pubblicità

Leggendo questa recensione avrai una panoramica completa di tutto quello che il gioco può offrire, partendo dal gameplay e arrivando al comparto tecnico!

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Da oggi 21 marzo 2020 fino alla fine del mese, Gameloft regalerà contenuti in-game gratis per oltre 35 titoli per aiutare i gamer a distarsi e passare il tempo in casa. L’iniziativa coinvolge molti titoli presenti su App store, Microsoft store, Google Play e Nintendo Switch.

I giochi che riceveranno contenuti gratuiti sono davvero moltissimi, tra i più noti abbiamo: Asphalt 8: Airborne, Asphalt 9: Legends, LEGO Legacy: Heroes Unboxed, Disney Getaway Blast, Disney Princess Gemme e Magie, Disney Magic Kingdoms, SongPop 2, March of Empires, War Planet Online, Overdrive City, Dragon Mania Legends, Modern Combat 5, Sniper Fury, Dungeon Hunter 5 e molti altri ancora che verranno comunicati ai giocatori tramite delle notifiche in-game, con la spiegazione per scaricare i regali in questione.

I titoli proposti sono tutti molto apprezzati dai giocatori e accontentano i gusti e le esigenze di molti, non ci rimane quindi che attendere l’arrivo di questi contenuti gratuiti. Sicuramente Gameloft è un’azienda leader sia nello sviluppo che nella pubblicazione di videogames con molta esperienza alle sue spalle, che ha preso una decisione sicuramente lodevole.

Questa bellissima iniziativa, come altre simili, è un modo per regalare ai giocatori la possibilità di divertirsi più a lungo con i propri videogiochi preferiti in un momento che sappiamo essere molto difficile per tutti e che non ci è dato sapere quanto a lungo durerà.

Per conoscere maggiori informazioni sui giochi, vi invitiamo a visionare la pagina ufficiale di Gameloft.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa iniziativa? Possiedi uno dei titoli citati? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro