0
0

Gameloft regala contenuti in-game gratis ai giocatori

Un'altra bella iniziativa per aiutare i giocatori a passare il loro tempo in casa divertendosi con un'ampia scelta di videogiochi e contenuti

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Da oggi 21 marzo 2020 fino alla fine del mese, Gameloft regalerà contenuti in-game gratis per oltre 35 titoli per aiutare i gamer a distarsi e passare il tempo in casa. L’iniziativa coinvolge molti titoli presenti su App store, Microsoft store, Google Play e Nintendo Switch.

I giochi che riceveranno contenuti gratuiti sono davvero moltissimi, tra i più noti abbiamo: Asphalt 8: Airborne, Asphalt 9: Legends, LEGO Legacy: Heroes Unboxed, Disney Getaway Blast, Disney Princess Gemme e Magie, Disney Magic Kingdoms, SongPop 2, March of Empires, War Planet Online, Overdrive City, Dragon Mania Legends, Modern Combat 5, Sniper Fury, Dungeon Hunter 5 e molti altri ancora che verranno comunicati ai giocatori tramite delle notifiche in-game, con la spiegazione per scaricare i regali in questione.

I titoli proposti sono tutti molto apprezzati dai giocatori e accontentano i gusti e le esigenze di molti, non ci rimane quindi che attendere l’arrivo di questi contenuti gratuiti. Sicuramente Gameloft è un’azienda leader sia nello sviluppo che nella pubblicazione di videogames con molta esperienza alle sue spalle, che ha preso una decisione sicuramente lodevole.

Questa bellissima iniziativa, come altre simili, è un modo per regalare ai giocatori la possibilità di divertirsi più a lungo con i propri videogiochi preferiti in un momento che sappiamo essere molto difficile per tutti e che non ci è dato sapere quanto a lungo durerà.

Per conoscere maggiori informazioni sui giochi, vi invitiamo a visionare la pagina ufficiale di Gameloft.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…

0

Commenti

1149

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0