Here Comes Niko!

Here Comes Niko! è in arrivo il 3 agosto su Steam

Sei pigro o pigra? Ti piacciono i videogiochi? Allora finalmente qualcuno ha pensato anche a te!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il team di Frog Vibes presenta Here Comes Niko! come un rilassante platform 3D per gente stanca. Solo questo sembra più che sufficiente a farci venire voglia di provarlo, ma se non bastasse l’editor del titolo è Gears for Breakfast, più noto per A Hat in Time.

Giocheremo come Niko, impegnata a viaggiare attraverso un mondo di isole piene di attività interessanti, come conoscere nuove persone, pescare, risolvere enigmi e intrappolare insetti. Siamo stati recentemente assunti come “amico professionista” dalla Tadpole Inc. e il nostro capo, una rana, ci ha assegnato il nostro primissimo compito: aiutare tutti.

Here Comes Niko!

Non sembra un compito da poco, ma in Here Comes Niko! troveremo solo persone gentili, anche se un po’ strane. Non solo l’incravattato capo mangia insetti ed è anche verde, ma anche tutti gli incontri sono con persone dai tratti da animali.

Pepper, il già nominato capo, ci tiene molto al fatto che la nostra Niko sia capace di ascoltare le creature che incontra, di aiutarle nel modo giusto: a pescare, creare un pezzo d’arte o solo condividere le loro preoccupazioni. Le monete che riceveveremo, se meritate, potranno essere utilizzate per pagare il treno e spostarsi di isola in isola… ci aspettano grandi affari!

Cosa ci aspetta in Here Comes Niko!? Ben sei isole diverse e con nomi davvero evocativi: troviamo le meravigliose spiagge di Hairball City, i verdeggianti sentieri di montagna di Salmon Creek Forest e una rilassante piscina pubblica. Un posto da sogno!

Inizialmente le (tranquille) avventure di Niko saranno disponibili dal 3 agosto solo su Steam, ma il gioco è previsto in arrivo anche per Nintendo Switch! Solo qualche giorno di attesa per iniziare la nostra carriera da “amico professionista”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un po' troppo riposante come gioco o Here Comes Niko! potrebbe fare al caso tuo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro