a hat in time nyakuza metro

A Hat in Time: ora disponibile il nuovo DLC, Nyakuza Metro

Visita la Nyakuza Metro in A Hat in Time e unisciti a una pericolosa gang! Il DLC include anche la modalità Online Party Mode. Leggiamone assieme i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

A Hat in Time è il dono che continua a donare. Il nuovo DLC, intitolato Nyakuza Metro + Online Party Mode, è uscito da appena tre giorni e si è già dimostrato amato dai giocatori, con una votazione molto positiva su Steam. Hat Kid stavolta si trova a esplorare una città sotterranea ispirata al Giappone e lì si unisce a una gang criminale di gatti, la Nyakuza (portmanteau di “nyan”, il verso del gatto in giapponese, e “yakuza”, organizzazioni criminali nipponiche). I contenuti aggiuntivi del DLC sono moltissimi, tra cui 10 nuove clessidre da ottenere, una nuova arma (la mazza da baseball) e tanti nuovi adesivi da attaccare a essa o utilizzare come emote. Inutile dirlo, ci saranno anche numerose tinture, più di 20 (inclusa la carinissima “Pizza Time“, che puoi vedere qui sotto in tutta la sua deliziosa gloria)!

A Hat in Time: ora disponibile il nuovo DLC, Nyakuza Metro 1

La seconda parte del DLC è la componente online. Gli sviluppatori del gioco, Gears for Breakfast, hanno fatto un gran lavoro per migliorare il multiplayer di A Hat in Time. Immettendo il nome di un gruppo ora è possibile giocare con un numero di persone che può raggiungere ben 50! Una volta collegati si potrà interagire in tanti diversi modi, dai più goliardici come darsi vicendevolmente fastidio saltando, colpendosi o facendosi esplodere… beh, ai più utili: per esempio, si potranno completare gli strappi temporali assieme e condividere il progresso fatto! Oppure è possibile utilizzare la modalità pubblica e unirsi ad altri 3 giocatori. Potremo anche vedere le loro azioni, ma senza influenzare la partita gli uni degli altri.

Puoi leggere tutti i dettagli del DLC sulla sua pagina di Steam, dove potrai decidere di acquistarlo. Ti ricordo che A Hat in Time è disponibile per Mac, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, approderà con tutto il suo adorabile candore anche su Nintendo Switch nel corso di quest’anno.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi del nuovo DLC di A Hat in Time? Pensi di acquistarlo? Sei contento di poter giocare con così tanti altri giocatori? Diccelo in un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro