Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
a hat in time

A Hat in Time: annuncio speciale previsto per il 25 aprile

Gears For Breakfast pubblica su Twitter un annuncio misterioso relativo al suo fantastico e adorabile platformer, A Hat in Time! Scopriamo di che si tratta

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Sintonizzatevi sul nostro canale Twitch il giorno 25 aprile per un nuovissimo annuncio su A Hat in Time”, ha annunciato poche ore fa su Twitter Gears For Breakfast, lo studio responsabile della creazione del suddetto splendido gioco, aggiungendo l’hashtag #WhereIsHatKid? per far seguire meglio la discussione. Lo stream live partirà alle ore 21:00 a questo indirizzo.

Non esistono parole sufficienti al mondo che possano spiegare quanto io adori A Hat in Time, ma so per certo di non essere solo: con una votazione Estremamente Positiva su Steam e il traguardo di un milione di copie vendute a dicembre dell’anno scorso, è statisticamente impossibile definirlo un titolo impopolare. A settembre 2018 è uscito anche un DLC intitolato Seal The Deal, il quale ha aggiunto il capitolo The Arctic Cruise, la modalità Death Wish con ben 111 nuove difficilissime sfide, co-op locale con schermo condiviso, costumi, filtri visivi e tanto altro.

Spesso è stato paragonato al titolo Nintendo Gamecube Super Mario Sunshine per i controlli e l’estetica e a Banjo-Kazooie, grande titolo Nintendo 64, a causa della sua natura collectathon. Sono d’accordo con questa analisi ma vorrei aggiungere che ci ho visto anche molto di Gex su PlayStation 1 per la libertà d’esplorazione e le tematiche in continuo cambiamento a ogni mondo, se non a ogni missione, assieme a una quantità impressionante di costumi. La libertà di personalizzazione del gioco è un’altra cosa che è stata molto apprezzata dalla community: la software house ha implementato un supporto completo alle mod, spronandone attivamente la concezione (mentre questo articolo viene scritto, il loro totale è ben 1239!) e dando libero sfogo alla creatività della fanbase.

A Hat in Time è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, con uscita prevista anche per Nintendo Switch. Vuoi ulteriori informazioni? Ti rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Inoltre, qui puoi trovare il tweet originale di Gears For Breakfast!

Stai ancora giocando ad A Hat in Time? Cosa ne pensi di quest’annuncio misterioso? Ne stai seguendo l’hashtag su Twitter? Faccelo sapere nei commenti!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp