Henry Cavill Warhammer

Henry Cavill è stato al Warhammer World

Henry Cavill ha fatto visita al Warhammer World di Games Workshop, dimostrando tutto l'amore per il videogioco

Henry Cavill è un attore che è riuscito a entrare nel cuore di tantissime persone nel mondo, non solo per le sue doti attoriali, ma anche per le passioni che lo accomuna a tantissimi utenti. Se non ne fossi a conoscenza, Geralt di Rivia dell’acclamata serie Netflix, sarebbe un grandissimo videogiocatore. Non solo, perché sembra proprio essere un appassionato di Warhammer, tanto che nel 2020 aveva pubblicato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale dove dipingeva un elmo del gioco.

“Non ne ho mai abbastanza dell’universo che hanno costruito nel corso dei decenni. Sono state alcune delle mie letture più entusiasmanti!” ha dichiarato durante quell’occasione, specificando come la sua passione si destreggia anche attraverso altri progetti come, appunto, i libri.

E non è la prima volta che dichiara il suo profondo affetto per il mondo videoludico, raccontando svariate volte come riuscì a fare innumerevoli ritardi sul set di Superman (DC Extended Universe) proprio perché, nel mentre che lo aspettavano, lui stava nel suo angolino prediletto a videogiocare. Nel 2022 torna alla carica non solo con il ruolo che ricopre all’interno della serie The Witcher, ma anche per il Warhammer World di Games Workshop: quartier generale nel Regno Unito.

Henry Cavill Warhammer

Henry Cavill fa visita alla struttura e ne rimane colpito, tanto da immortalare ogni singolo dettaglio

Proprio come qualsiasi altro utente, l’attore sembrerebbe essere stato travolto da una grandissima felicità; su Instagram è riuscito a pubblicare qualche contenuto extra, ma a detta dello staff ha cominciato a fotografare ogni minima cosa all’interno delle varie stanze dedicate. Non mancano di certo foto con lo staff durante il tour guidato.

“Un ragazzo fantastico che ama DAVVERO Warhammer” ha dichiarato Darren Latham, designer di miniature, su Instagram.

Magari questo incontro farà sì che l’attore realizzi uno dei suoi più grandi sogni: quello di poter realizzare un film o un adattamento televisioni proprio sull’universo di Warhammer. Sarà proprio Netflix a dare corda a Cavill su questo desiderio? Attualmente i fan hanno le dita incrociate, sperando in un eventuale prodotto degno di nota e che possa rendere giustizia all’opera originale.

Henry Cavill Warhammer

 

Fonte

Conosci qualche altro vip appassionato di videogame? Faccelo sapere nei commenti!

Giulia Spataro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI