Hellblade: Senua's Sacrifice

Hellblade: Senua’s Sacrifice: Aggiornato per le nuove Xbox Series S e Series X

Il gioco riceve un'importante aggiornamento che migliora le prestazioni e la qualità visiva sulle nuove Xbox.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Xbox ha da poco annunciato attraverso un trailer che Hellblade: Senua’s Sacrifice è stato aggiornato per le nuove console di casa Microsoft; la scintillante Xbox Series X e la sorprendente Xbox Series S.

Il gioco è stato ottimizzato per le nuove piattaforme e da adesso è possibile godersi il disturbante viaggio di Senua senza alcun compromesso e al massimo delle sue potenzialità grafiche. Sarà possibile infatti scegliere se attivare o meno il Ray Tracing, l’impostazione che migliora la qualità generale di un gioco attraverso riflessi fedelmente riprodotti, o puntare su un esperienza di gioco più fluida.

Di seguito puoi visionare il trailer della versione del gioco ottimizzata per Xbox Series S e Series X:

Ci teniamo a ricordare che Ninja Theory ha instaurato una partnership con Xbox, e che i titoli che rilascerà in futuro, tra cui il secondo capitolo di Hellblade: Senua’s Sacrifice, saranno esclusive Xbox e saranno ottimizzati per girare al massimo delle loro potenzialità sulle piattaforme Microsoft, compresi i PC con sistema operativo Windows.

Hellblade: Senua’s Sacrifice narra le vicende di una ragazza di nome Senua affetta da schizofrenia e disturbi mentali di natura correlata ed è ambientato nell’Europa del Nord, durante l’epoca dei Vichinghi.

Il giocatore vive attraverso i suoi occhi quello che a tutti gli effetti è la sua esperienza post traumatica; costretta a dover intraprendere un viaggio alla ricerca di quello che rimane dei suoi affetti in seguito ad una guerra locale.

Senua si imbatterà spesso in quelle che sono le sue paure, rappresentate nel gioco da demoni e figure sataniche ostili, che dovrà sconfiggere per poter proseguire.

Hellblade: Senua's Sacrifice: Aggiornato per le nuove Xbox Series S e Series X 1

Hellblade: Senua’s Sacrifice è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC muniti di sistema operativo Windows, ed è il primo capitolo dell’ormai serie composta anche dal titolo in uscita esclusivamente per le piattaforme Microsoft.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi? proverai questa versione? faccelo sapere con un commento!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro